‘Isola 13’, Francesca Cipriani in lacrime: “Sono stata vittima di bullismo e soffro quando mi dicono che sono solo stupida!”

Franci Febbraio 8, 2018

‘Isola 13’, Francesca Cipriani in lacrime: “Sono stata vittima di bullismo e soffro quando mi dicono che sono solo stupida!”

Il daytime de L’Isola Dei Famosi 13 andato in onda pochissimi istanti fa su Canale 5 ha mostrato tutte le debolezze di Francesca Cipriani, che solitamente l’ex Pupa nasconde dietro la sua prorompenza e i suoi eccessi.

La bionda showgirl, infatti, mentre si confidava con le compagne d’avventura Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, è scoppiata in lacrime ricordando dei tristi episodi che hanno tormentato il suo passato, e proprio in quel momento la Cipriani ha rivelato di essere stata vittima di bullismo:

Mi hanno talmente detto ‘sei brutta, fai schifo, sei un mostro‘, fatta piangere ogni giorno… Ho avuto un’adolescenza molto difficile e molto brutta. Ho sofferto di bullismo e questo dolore lo porto ancora con me. Mi hanno massacrata. Per me non vado bene, potrei andare molto molto meglio per dare uno schiaffo morale a tutti quelli che mi hanno fatto male. Mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni, mi guardo allo specchio e vedo sempre che c’è qualcosa che non va. Non sono una pazza e non sono neanche una persona così superficiale come magari ovviamente tantissime persone possono pensare. Quando mi guardo, ancora rivedo quello che era, ancora non riesco a cancellarlo. Poi gli uomini che ho avuto non mi hanno sicuramente aiutato… Quando le persone ti fanno del male e ti feriscono, te lo porti per sempre dentro, non l’ho superato io, mai, e mi fa male anche che dicano ‘Sei una stupida, sei una cretina, pensi solo a quello‘, perché io penso a tutt’altro, però se non mi vedo bene è una cosa che devo superare io.

Francesca, nella puntata odierna, ha anche ricevuto le scuse tanto attesa da parte di Amaurys Perez e Franco Terlizzi, dopo l’accesa discussione avvenuta negli scorsi giorni (e di cui vi avevamo parlato in QUESTO articolo), ma ha ammesso di non fidarsi troppo della sincerità dello sportivo e di temere che le sue parole siano state dettate esclusivamente dall’intenzione di fare ‘buon viso e cattivo gioco‘.

Di converso, continuano i dissapori tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti, che non fanno nulla per nascondere la reciproca antipatia. L’oggetto della discussione del daytime è stato un disinfettante: mentre la Mancini a piena notte si occupava del fuoco che stava per spegnersi, ha svegliato la Capriotti per trovare l’acqua ossigenata necessaria a Simone Barbato, facendo andare su tutte le furie proprio Cecilia, che l’indomani ha sentenziato:

Io penso che Alessia sia una stratega, giustamente! Siamo in nomination tutte e due, quindi vuol far vedere che lei fa di più! Io non ho bisogno di quello…

Cliccando sull’immagine a seguire trovate la clip completa:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

 Che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI