‘Isola 13’, un altro naufrago ha abbandonato il reality!

Franci Febbraio 13, 2018

‘Isola  13’, un altro naufrago ha abbandonato il reality!

Dopo Chiara Nasti che ha abbandonato l’Isola 13 a pochi giorni dall’inizio del reality perché sentiva eccessivamente la mancanza del fidanzato e dopo che Francesco Monte ha preferito fare ritorno in Italia per tutelarsi legalmente dalle accuse rivoltegli da Eva Henger, anche un altro naufrago ha deciso di terminare il gioco prima del previsto. Questo, almeno, è ciò che si legge sul profilo di Spy, il magazine diretto da Alfonso Signorini: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra…“.

Ci toccherà attendere, quindi, la nuova puntata settimanale in onda questa sera su Canale 5 per scoprire chi è il naufrago che ha dovuto abbandonare precocemente l’Honduras… secondo voi di chi si tratta?

AGGIORNAMENTO – Il concorrente in questione è Craig Warwick! Sul portale 361 magazine si legge:

Un altro naufrago è costretto a lasciare l’Isola dei famosi. Si tratta di Craig Warwick. Il naufrago si è rotto una gamba.

COMMENTI