Mariano Di Vaio ufficializza la seconda gravidanza della moglie Eleonora Brunacci: “Sono emozionatissimo!”

Di Franci - 14 febbraio 2018 16:02:01

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

Solo pochissime settimane fa era stato il magazine Chi a rivelare che Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci sono in dolce attesa del loro secondogenito (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

La nascita di Nathan Leone nel novembre 2016 aveva già reso il fashion blogger più famoso d’Italia e la sua consorte a tutti gli effetti una famiglia, ma i due hanno ben presto deciso di non lasciare solo il piccolino e di regalargli un compagno di giochi e di vita. Come ha rivelato a Vanity Fair l’ex mentore di Selfie-Le Cose Cambiano, lui ed Eleonora non si aspettavano così presto questa nuova gravidanza, ma la notizia ha senz’altro contribuito a portare un’immensa gioia in casa Di Vaio:

Sono emozionatissimo perché arriverà una bellissima sorpresa. Non ce lo aspettavamo, lo volevamo, è venuto, non è venuto, siamo veramente felici perché la famiglia si allarga molto velocemente, siamo ancora giovani, saranno molto vicini l’un l’altro… è veramente una bellissima cosa!

Cliccando QUI trovate il video con le sue parole! Non ci resta che fare i nostri più sinceri auguri a Mariano ed Eleonora per questa lietissima notizia, in attesa di poter conoscere il nascituro che dovrebbe approdare a giugno tra le braccia del suo papà e della sua mamma! Voi che ne pensate di questa famiglia?