‘Uomini e Donne’, Andrea Damante dedica una canzone d’amore alla sua Giulia De Lellis: il video

Franci Febbraio 15, 2018

‘Uomini e Donne’, Andrea Damante dedica una canzone d’amore alla sua Giulia De Lellis: il video

San Valentino, si sa, è la festa dell’amore, e tantissimi sono i personaggi noti che hanno deciso ieri di rivolgere un dolce pensiero alla propria metà anche a mezzo social, tanto che in QUESTO articolo vi abbiamo raggruppato i più belli e i più divertenti che i vip nostrani hanno voluto condividere con noi.

L’ex tronista Andrea Damante, però, per la sua Giulia De Lellis ha pensato a qualcosa di più importante: una canzone! Il veronese, infatti, non si è accontentato di un romantico messaggio, dei fiori e un pacchetto di cioccolatini, ma ha pensato in grande per l’ex corteggiatrice romana, scrivendo per lei una testo ricolmo del sentimento che li lega. Il brano, dal titolo Scritta In Fretta, ripercorre i momenti salienti dei quasi due anni di relazione dei Damellis, a partire proprio dall’istante in cui Andrea ha visto la sua Giulietta scendere le scale per corteggiarlo, quando si innamorava giorno dopo giorno di lei, ma tentava di non darlo a vedere e di prendersi tempo per arrivare, poi, a una scelta più consapevole.

Sono diverse le immagini e i video che si susseguono tra di loro in questo tuffo nell’amore, tanti momenti, tanti viaggi, tante emozioni e tante avventure unite nella clip di questo brano che ha già riscosso un grandissimo successo tra i fan della coppia e non solo.

A seguire ecco per voi il videoclip di Scritta In Fretta:

Che ne pensate di questa speciale dedica fatta dal Damante alla fidanzata?

COMMENTI