‘Grande Fratello 15’, clamorosa novità sul cast: ex gieffini pronti a tornare nella Casa più spiata d’Italia

Franci Febbraio 21, 2018

‘Grande Fratello 15’, clamorosa novità sul cast: ex gieffini pronti a tornare nella Casa più spiata d’Italia

L’attesissima 15esima edizione del Grande Fratello si prospetta decisamente ricca di novità.

Son trascorsi ben 3 anni dall’ultimo appuntamento del reality nel format dedicato a personaggi non noti nel panorama televisivo italiano e allora era stata la bella Federica Lepanto a trionfare con la sua storia, le sue fragilità, il suo carattere e la sua tenacia. Prima Alessia Macari e poi Daniele Bossari hanno preso il suo posto nella versione Vip del reality, vincendo rispettivamente la prima e la seconda edizione, ma dopo questa lunga pausa la produzione Mediaset ha deciso di fare un tuffo nel passato e dare nuovamente a volti sconosciuti la possibilità di avventurarsi nella famosa Casa di Cinecittà.

Come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo, il GF Nip avrà inizio il prossimo lunedì 16 aprile, a poco meno di una settimana dalla fine de L’Isola Dei Famosi 13, ma stando a quanto riportato dalle Chicche Di Gossip del settimanale Chi, non saranno davvero tutti sconosciuti i protagonisti del reality:

Il cast della trasmissione sarà quasi ‘Nip‘: metà dei concorrenti, infatti, sarà scelta tra gli ex inquilini che hanno già frequentato la Casa nelle passate edizioni e poi hanno conosciuto la popolarità proprio grazie a questo reality show. Dunque il gruppo dei partecipanti sarà formato in parte da ex concorrenti e per il resto da veri e proprio ‘non famosi’.

Ricordiamo che già in passato alcuni ex gieffini hanno fatto ritorno nella Casa dopo la loro prima avventura nel reality: è stato questo il caso di Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano, che sono stati richiamati da Endemol a svolgere il ruolo di invasori nella 12esima edizione del GF.

Chi sarà questa volta a far ritorno nella nota abitazione di Cinecittà? Quale ex concorrente vi piacerebbe rivedere in Casa?

COMMENTI