Emma Marrone rivela: “Non credo che sarò direttore artistico di ‘Amici 17’. E a proposito dell’amore…”

Di Ludovica - 10 marzo 2018 12:03:38

Verissimo

Dopo due anni di assenza dai palcoscenici italiani Emma Marrone torna più agguerrita che mai e per parlare della sua rinascita ha scelto il salotto televisivo di Verissimo. Emma racconta del percorso interiore che ha caratterizzato questi anni di lontananza dalle scene musicali:

Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più. Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di paranoie, ma ora ho trovato il mio equilibrio.

Questi anni sono stati caratterizzata da una ricerca della felicità che la bionda salentina finalmente sembra aver trovato:

Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice.

La cantante si è mostrata aperta nell’accogliere una nuova storia d’amore, ma solo quando arriverà:

L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amarmi di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me.

Impossibile per Silvia Toffanin non far riferimento ad Amici, il programma che l’ha impegnata professionalmente ed emotivamente negli ultimi anni. Gli attuali progetti della Marrone sembrano però non lasciare spazio ad una sua nuova partecipazione alla fase serale del talent:

Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica.

I prossimi mesi saranno dunque molto impegnativi per l’artista leccese la quale sarà impegnata a portare in giro per gli stadi italiani il suo nuovo album Essere qui, già disco d’oro. Che ne pensate della nuova Emma?