‘Isola 13’, Alfonso Signorini svela cosa è accaduto realmente tra Francesca Cipriani e Valeria Marini!

Martina Marzo 18, 2018

‘Isola 13’, Alfonso Signorini svela cosa è accaduto realmente tra Francesca Cipriani e Valeria Marini!

Che tra Francesca Cipriani e Valeria Marini non scorresse buon sangue ce ne siamo accorti subito durante la diretta della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi 13: quando l’ex Pupa ha sentito che in studio c’era ospite l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip si è subito chiesta se Valeria fosse felice e serena nel parlarle dopo lo spiacevole episodio successo durante una registrazione di Casa Signorini. La Marini però – con la nonchalance che da sempre la contraddistingue – ha cercato di sviare l’argomento, smentendo che ci fosse qualche pregresso irrisolto tra loro.

Ma l’attrito tra la naufraga e la showgirl è apparso a tutti evidente, e anche nell’intervista che Valeria ha rilasciato a Chi (QUI l’articolo a riguardo) non ha fatto nulla per nascondere tutta l’antipatia per la collega con cui nei prossimi giorni dovrà anche convivere su Playa Uva. A spiegare però come stanno realmente le cose tra loro ci ha pensato Alfonso Signorini, che nell’ultima puntata di Casa Signorini ha rivelato:

Valeria Marini è stata graditissima ospite di Casa Signorini per 2 mesi, durante una puntata ha visto che c’era anche Francesca Cipriani, e ha sbottato dicendo “o me, o lei”. Anche perché le due hanno un uomo in comune: la Cipriani per qualche tempo è stata la compagna di Giovanni Cottone, ex marito della Marini. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era ancora iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto “Tu allora non stare qui nel salotto, stai in cucina insieme con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina!”. Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta molto male per questo episodio e si è anche messa a piangere.

Riusciranno le due a fare pace sulle bellissime spiagge honduregne, o la loro rivalità diventerà ancora più forte con le difficili condizioni in cui saranno costrette a sopravvivere? Non ci resta che aspettare martedì per scoprirlo in quella che si annuncia essere un’altra scoppiettante puntata dell’Isola!

COMMENTI