Chiara Biasi e Simone Zaza, è finita tra la fashion blogger e l’attaccante del Valencia?

Di Franci - 21 marzo 2018 11:03:53

Chiara Biasi e Simone Zaza

Sembra proprio essere giunta al capolinea la storia d’amore che aveva legato la nota influencer Chiara Biasi all’attaccante del Valencia Simone Zaza. Dopo diversi indizi che negli ultimi tempi sembravano voler parlare di una crisi tra i due, è stato il settimanale Chi, attraverso le sue Chicche di Gossip, a raccontare di una vera e propria rottura:

E’ finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi.

Tanti di voi ricorderanno le continue frecciatine a mezzo social intercorse tra la Biasi, il suo ex storico, Oscar Branzani, e la sua attuale fidanzata, Eleonora Rocchini (QUI, QUI QUI il post con tutti i dettagli), che l’influencer ha più volte ammesso di non reputare particolarmente all’altezza di Oscar, lasciando intendere il fastidio all’idea che il Branzani avesse voltato pagina accanto a una nuova donna dopo la loro rottura. A distanza di poco tempo, però, anche la stessa Chiara aveva trovato la serenità sentimentale tanto bramata, accanto a Zaza, che ha difeso a spada tratta anche in occasione degli Europei  di calcio di luglio 2016, quando sbagliò clamorosamente un rigore, attirando a sé dure critiche  da parte di tutti i tifosi italiani e non solo (QUI trovate l’articolo al riguardo). Sembrava tutto stesse procedendo a gonfie vele tra di loro, tra foto insieme condivise con i numerosi fan sui social, una evidente complicità e una convivenza immediatamente avviata in terra iberica, almeno fino alle ultime settimane, quando è sembrato evidente a tutti che ci fosse qualcosa che non stava procedendo in maniera adeguata.

Il noto magazine, inoltre, ha aggiunto:

Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio…

Chi sarà mai la ragazza in questione? A voi piacevano Simone e Chiara insieme?