‘L’Isola dei Famosi’, Silvia Provvedi rivela: “Fabrizio Corona mi ha chiesto di sposarlo ed io ho detto di sì!”

Carla Marzo 27, 2018

‘L’Isola dei Famosi’, Silvia Provvedi rivela: “Fabrizio Corona mi ha chiesto di sposarlo ed io ho detto di sì!”

Un amore così grande da superare un prolungato periodo di detenzione. Stiamo parlando della coppia formata da Silvia Provvedi e Fabrizio Corona che dopo un lungo periodo vissuto di incontri solo in carcere, da più di un mese possono vivere la loro storia con più serenità grazie alla scarcerazione del re dei paparazzi.

Un momento ancora molto delicato che, come aveva raccontato la ragazza recentemente in un’intervista a Di Più (QUI il post) – vivono con non completa tranquillità a causa degli attacchi di panico di Corona. Già in quelle dichiarazioni, però, Silvia aveva ammesso che Fabrizio aveva tutte le migliori intenzioni di ricominciare una vita completamente nuova insieme e, come lei stessa ha confessato ora nell’ultimo numero del settimanale In Famiglia, sembra che questo desiderio di essere finalmente una famiglia come le altre si stia realizzando:

Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. […] Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio.

Con queste parole, la Provvedi ha fatto sapere di aver ricevuto la fatidica proposta di matrimonio dal compagno e ha svelato che la cerimonia si terrà tra l’estate e l’autunno, quando probabilmente le restrizioni alle quali è ora costretto Corona potrebbero essere riviste e alleggerite.

Ma non è finita qui perchè nei progetti della coppia c’è anche altro:

Vogliamo avere presto un bambino!

I due sono insieme da quasi 3 anni e l’arrivo della cantante de Le Donatella ha portato un po’ di serenità nella vita dell’uomo, dopo una lunga storia con l’argentina Belen Rodriguez e ancora prima un matrimonio non terminato nel migliore dei modi con la modella Nina Moric, con la quale ha messo al mondo Carlos Maria.

Voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti?

 

 

COMMENTI