Filippo Inzaghi e Angela Robusti, le foto che confermano il flirt tra l’allenatore e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini!

Martina Marzo 28, 2018

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, le foto che confermano il flirt tra l’allenatore e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini!

Filippo Inzaghi e Angela Robusti sono usciti finalmente allo scoperto! L’allenatore del Venezia e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti sono stati paparazzati dal settimanale Chi a scambiarsi dolci tenerezze davanti all’ingresso di un hotel milanese, dove si sono recati per un breve aperitivo.

Solo qualche giorno fa, l’ex bomber del Milan e la modella veneta erano stati ‘pizzicati’ allo stadio Bentegodi di Verona mentre si lasciavano andare a baci ed effusioni pubbliche che non sono passate inosservate (ve ne avevamo parlato in QUESTO post). La notizia aveva subito fatto il giro del web, invadendo i social a colpi di like e cuoricini.

Dopo la fine della storica relazione con Alessia Ventura infatti, sembrava che nessun’altra donna riuscisse a conquistare Super Pippo, finché non è arrivata Angela: la giovane 28enne padovana – designer, amante dell’architettura e dei viaggi, ed ex finalista di Miss Italia nel 2012 – dopo aver tentato invano di far capitolare ai suoi piedi l’ex tronista Luca Onestini all’interno del dating show di Canale 5, sembra esser riuscita invece a stregare il cuore dell’ex calciatore. I due appaiono infatti vicinissimi nelle foto scattate dal magazine di Alfonso Signorini:

Sarò riuscita la bella Angela a far dimenticare definitivamente a Inzaghi l’ex fidanzata? Vi piacciono insieme l’ex corteggiatrice e Filippo?

COMMENTI