‘Isola 13’, nuovi scontri tra Franco Terlizzi e Jonathan Kashanian. E contro l’ex pugile arrivano anche le dure parole di Amaurys Perez (Video)

Martina Marzo 30, 2018

‘Isola 13’, nuovi scontri tra Franco Terlizzi e Jonathan Kashanian. E contro l’ex pugile arrivano anche le dure parole di Amaurys Perez (Video)

Tempo di chiarimenti e nuovi faccia a faccia a L’Isola dei Famosi 13: se da un lato Francesca CiprianiAmaurys Pérez sembrano aver chiarito le incomprensioni degli ultimi giorni, dall’altro non si può dire lo stesso di Jonathan Kashanian e Franco Terlizzi.

Dopo l’ultima puntata del reality show andata in onda martedì su Canale 5 – in cui l’ex pugile originario di Bitonto ha nominato il vincitore del Grande Fratello 5, lasciando molto sorpreso quest’ultimo – le cose tra i due naufraghi di Playa Dos sembrano destinate a peggiore ogni giorno di più. Già ieri infatti – in QUESTO post – vi avevamo parlato del duro confronto che avevano avuto i due concorrenti una volta tornati sulla spiaggia honduregna, e nel daytime appena andato in onda i due hanno bissato con uno scontro al vetriolo, che ha coinvolto anche Bianca Atzei ed Amaurys.

“Giro l’angolo e vedo che mi chiami ‘infame di merda’ e poi lo neghi! Se permetti mi dispiace! E peraltro non solo l’hai detto, ma l’hai anche negato finché il tuo amico Amaurys non ha asserito che lo avevi detto!” ha esordito l’ex gieffino profondamente arrabbiato per le ennesime parole usate nei suoi riguardi da Franco, che alla fine ha ammesso: “Va be’ ero incazzato, non me lo sono ricordato!”. Ed ancora Jonathan ha continuato:

Eh ma allora anche io tante cose non me le ricordo, è comodo non ricordarsi le cose, tu hai il diritto di giocare, io ho il diritto di smascherare il tuo gioco. Io ho sentito che tu hai detto a Bianca: ‘Tranquilla Bianca io sapevo comunque che Alessia Mancini avrebbe nominato Jonathan, mi viene così il sospetto che ti sia accordato con Alessia!

La discussione si è così ben presto ingigantita ed ha coinvolto anche la AtzeiRosa Perrotta, e Elena Morali, che dopo esser state riammesse nel gruppo in qualità di concorrenti ‘sospese’, sono state nuovamente costrette a condividere la loro avventura con il resto dei loro compagni d’avventura. Stando alle parole del naufrago israeliano infatti, Terlizzi avrebbe avuto pensieri poco carini anche nei riguardi delle due ragazze, tornate in gioco dopo le settimane trascorse in solitudine sull’Isola che non c’è:

Tu hai detto a Bianca che Rosa ed Elena non dovevano toccare la pasta, ma siccome loro non volevano mangiare il pesce perché non parlavano con Amaurys io ero dispiaciuto. E sono gentile perché sto omettendo di dire le altre cose poco carine che hai detto su di loro, io ti ho sentito mentre parlavi con Bianca di questa cosa, perché io ero qui vicino.

Il pugile però ha negato tutto ed ha prontamente accusato l’ex fidanzata di Max Biaggi: Bianca, sei peggio di lui, fai schifo anche tu!”. La cantante invece, sconvolta dall’atteggiamento di Franco, ha confermato le parole di Jonathan. (QUI trovate il video dell’intero confronto).

Ma la faccenda non è finita qui: una volta che i naufraghi sono tornati sulla spiaggia dopo la prova ricompensa, Franco ha chiesto un confronto con il pallanuotista cubano, e da lì ne è nato l’ennesimo accesissimo scontro. Amaurys infatti ha tuonato:

Cosa vuoi fare l’avvocato delle cause perse? Perché mi chiami per parlare? Cosa dobbiamo chiarire? Io ti ho accusato di aver detto quella parola alle spalle di Jonathan? Tu non ne devi parlare con me, assumiti le tue responsabilità. Io quando ho detto delle cose non carine a Rosa e ad Elena sono andato a chiedere scusa.

“Non sono cose che ho detto io, le hai dette tu! Vergognati Perez! Vai a cagare!” ha invece replicato duramente Terlizzi. “No tu ti devi vergognare, perché mi hai fatto passare per un bugiardo! Lo hai detto davanti a me ‘infame di merda’ rivolto a Jonathan! Mi hai deluso, vai a cagare tu!”. (QUI potete rivedere la furiosa lite tra i due).

Insomma gli animi si fanno sempre più accesi e anche le unioni più solide sembrano destinate a sgretolarsi. Cosa ne pensate di questi ultimi sviluppi? Da che parte state?

COMMENTI