‘Isola 13’, Franco Terlizzi abbandona il programma!

Franci Marzo 31, 2018

‘Isola 13’, Franco Terlizzi abbandona il programma!

E’ un’edizione decisamente particolare, quella attuale de L’Isola Dei Famosi, ricca di momenti imprevedibili, polemiche, eliminazioni inaspettate e abbandoni. E proprio a pochissimi istanti fa risale un comunicato comparso sul sito ufficiale del reality honduregno: Franco Terlizzi ha abbandonato l’Isola 13!

L’ex pugile costretto ad abbandonare il gioco. La tranquillità non abita su Cayos Cochinos. Il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca.

Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi.

Effettivamente già negli scorsi giorni (in QUESTO e QUESTO articolo) vi avevamo raccontatato che nell’ultima settimana gli animi in Honduras si sono particolarmente surriscaldati, soprattutto tra il barese, Amaurus Perez e Jonathan Kashanian, ma cosa sarà successo di così grave da portare il Terlizzi fuori dal reality? Si sarà trattato di un ritiro spontaneo da parte dell’ex pugile o di una squalifica inflitta a Franco dalla produzione? Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento serale con Alessia Marcuzzi per saperne di più!

Che ne pensate di questo nuovo e inaspettato abbandono?

COMMENTI