Clamoroso: Maria De Filippi battuta da Milly Carlucci, ‘Amici 17’ perde il primo confronto con ‘Ballando con le Stelle 13’!

Veronica Aprile 8, 2018

Clamoroso: Maria De Filippi battuta da Milly Carlucci, ‘Amici 17’ perde il primo confronto con ‘Ballando con le Stelle 13’!

Ieri sera, su Canale 5, ha fatto il suo debutto il serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi e tra esibizioni e ospiti di calibro come Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton e l’eliminazione del ballerino Filippo Di Crosta non sono mancate polemiche e scontri (QUI il resoconto della puntata).

Un’edizione ricca di novità a partire dall’ingaggio del coreografo Luca Tommassini che è riuscito a dare una sua impronta e a  rivoluzionare il programma, ma anche il nuovo meccanismo che ha visto le due squadre sfidarsi in tre fasi (QUI il post con tutti i dettagli). Questo cambiamento, però, non è riuscito a conquistare il pubblico televisivo: a seguire la puntata di ieri sera, infatti, sono stati 3.996.000 telespettatori con lo share pari al 20,77%, mentre il competitor diretto Ballando Con le Stelle,  su Rai Uno, è stato seguito da 4.325.000 di telespettatori, pari al 23,06 di share.

Lo show danzerino di Milly Carlucci con ospiti l’ex coppia Al Bano e Romina Power è riuscito, quindi, a prevalere sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi nella sfida degli ascolti. Un risultato clamoroso e senza dubbio inaspettato alla vigilia. Che ne pensate? Voi cosa avete visto ieri sera?

COMMENTI