Clamoroso: Maria De Filippi battuta da Milly Carlucci, ‘Amici 17’ perde il primo confronto con ‘Ballando con le Stelle 13’!

Di Veronica - 8 aprile 2018 10:04:18

Ieri sera, su Canale 5, ha fatto il suo debutto il serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi e tra esibizioni e ospiti di calibro come Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton e l’eliminazione del ballerino Filippo Di Crosta non sono mancate polemiche e scontri (QUI il resoconto della puntata).

Un’edizione ricca di novità a partire dall’ingaggio del coreografo Luca Tommassini che è riuscito a dare una sua impronta e a  rivoluzionare il programma, ma anche il nuovo meccanismo che ha visto le due squadre sfidarsi in tre fasi (QUI il post con tutti i dettagli). Questo cambiamento, però, non è riuscito a conquistare il pubblico televisivo: a seguire la puntata di ieri sera, infatti, sono stati 3.996.000 telespettatori con lo share pari al 20,77%, mentre il competitor diretto Ballando Con le Stelle,  su Rai Uno, è stato seguito da 4.325.000 di telespettatori, pari al 23,06 di share.

Lo show danzerino di Milly Carlucci con ospiti l’ex coppia Al Bano e Romina Power è riuscito, quindi, a prevalere sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi nella sfida degli ascolti. Un risultato clamoroso e senza dubbio inaspettato alla vigilia. Che ne pensate? Voi cosa avete visto ieri sera?