‘Amici 17’, dopo la prima puntata del serale Valentina Verdecchi contro Bryan Ramirez: “E’ stato un bravissimo lecchino della maestra Alessandra Celentano!” (video)

Carla Aprile 9, 2018

‘Amici 17’, dopo la prima puntata del serale Valentina Verdecchi contro Bryan Ramirez: “E’ stato un bravissimo lecchino della maestra Alessandra Celentano!” (video)

Che Alessandra Celentano non apprezzi la ballerina Valentina Verdecchi è ormai cosa nota. Già nella prima puntata del serale di Amici 17, la docente di danza – che aveva assegnato alla ragazza il tango da eseguire insieme alla professionista Anbeta Toromani per così evidenziare le differenze tra le due – aveva così sentenziato a fine esibizione: “Io non ho visto una ballerina, ho visto la parodia di una ballerina. La volontà spesso purtroppo non basta, fare la coreografia dall’inizio alla fine non vuol dire eseguirla bene. Per me esiste una sola danza ed è la danza fatta bene“.

Valentina non si era fatta abbattere da quelle parole ma anzi, dietro le quinte del programma, si era detta molto soddisfatta di quello che aveva fatto:

Amici 17 - Valentina Verdecchi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Nel daytime di Amici 17 andato in onda poco fa su Canale 5, la Celentano ha ribadito la sua posizione, rincarando la dose e giudicandola non idonea al ballo: “Il tango di Valentina durante la prima puntata del serale di Amici 2018 è stato imbarazzante, ora si è capita la pochezza della preparazione. Portarla a termine non significa farla bene, manca di tutto. Valentina è una ballerina amatoriale

Alle parole della maestra di ballo, si sono aggiunte quelle del componente della Squadra Blu, il ballerino Bryan Ramirez, che non ha avuto parole di elogio per la Verdecchi: “Io che capisco, che più o meno ho la percezione di quello che si fa in quel momento, devo dare ragione alla maestra Celentano. Nel senso che hai Anbeta che fa le cose e hai Valentina che magari fa vedere come non si fa… ma perchè secondo me è normale, lei non è un ballerina classica. Magari mi dispiace che tipo la gente non si basi solo sul talento o sul ballo ma su altre cose come la simpatia o semplicemente perchè c’è un maestro che ti rende un po’ la vita impossibile. Qua dentro ogni giorno io faccio il mio ed il risultato penso di farlo vedere quando ho la possibilità di ballare e mi dispiace che a casa non arrivi questa cosa“.

Dura è stata la replica della ballerina: “Ma vattene a fanculo, vattene! In questo filmato è proprio pompato a pallettoni. Cioè, dammi l’anello! Guarda gli do il mio, lo diamo alla maestra Celentano ed a Bryan Ramirez così almeno in puntata facciamo il matrimonio. […] A maggior ragione che comunque è un ballerino classico e capisce tante difficoltà di quel pezzo e capisce anche una persona che non ha mai potuto studiare, mi aspettavo un pochino di più – non di buon senso – di essere realista. E’ stato un bravissimo attore, un bravissimo lecchino della maestra Celentano!“.

Di seguito trovate il video:

Amici 17 - Bryan Ramirez
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate dello scontro a distanza tra i due ballerini di Amici 17?

COMMENTI