‘Uomini e Donne’, è make-up mania: anche Camilla Mangiapelo lancia il suo canale YouTube dedicato ai tutorial! (Video)

Di Ludovica - 9 aprile 2018 12:04:13

Camilla Mangiapelo

Aprire un proprio canale YouTube sembra essere proprio la tendenza del momento. A saperlo bene, in particolare, sono le ex protagoniste di Uomini e Donne. Molte di esse, infatti, uscite dal programma hanno deciso di sfruttare la propria passione per make-up ed il benessere utilizzando proprio il web.

Le prime ad aver aperto un proprio canale dedicato ai tutorial sono state Giulia De Lellis e Martina Luchena (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI). Successivamente, sulla scia delle sue colleghe, anche la romana Giulia Latini ha espresso il desiderio di dedicarsi ai consigli di bellezza (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). Ma non finisce qui, perché anche Vittoria Deganello ha voluto svelare ai suoi followers tutti i suoi trucchi per ottenere un look naturale (ve ne abbiamo parlato QUI).

L’ultima in ordine cronologico ad appassionarsi a questo tipo di attività è stata Camilla Mangiapelo. La fidanzata di Riccardo Gismondi, supportata dalla Latini e dalla Deganello, ha annunciato l’apertura del suo canale YouTube attraverso una serie di Instagram Stories (che potete trovare in alto a questo post).

Tra i seguaci della ex corteggiatrice non è però mancato chi ha criticato la scelta di buttarsi in questo campo, reputando ormai monotona e scontata l’idea di intraprendere questo tipo di strada. Ovviamente Camilla ha risposto alla polemica chiarendo la sua posizione:

Instagram

Di seguito, invece, potete trovare il video-tutorial della romana:

Che ne pensate di questo nuovo progetto della Mangiapelo?