‘Amici 17’, la figlia di Heather Parisi rinnega Biondo: “Non è vero che mi piace, non sa cantare!” (Video)

Ludovica Aprile 11, 2018

Oltre i cantanti e i ballerini di questa edizione di Amici, i protagonisti della fase serale, quest’anno, sono i componenti della giuria artistica. Tra questi emerge un nome di spicco nel panorama artistico e televisivo italiano, Heather Parisi. La ballerina aveva già reso noto il suo disappunto nei confronti sia dell’atteggiamento tenuto dai professori della scuola, sia nei confronti dei suoi colleghi della giuria (ve ne abbiamo parlato QUI).

La Parisi, inoltre, reduce dalla prima puntata andata in onda sabato sera, ha chiaramente espresso le sue prime impressione e preferenze. Tra queste non sembra proprio rientrare il cantante Biondo che la stessa, criticando le parole di Simona Ventura, aveva dichiarato essere tutto tranne che carismatico.

Ad appoggiarla in questo pensiero c’è la sua Elizabeth, figlia di Heather. Poco fa, la stessa ha postato sulla sua pagina Instagram un video che potete trovare in alto a questo post. Con molta simpatia la piccola Liz ha rimproverato la madre con una certa convinzione:

Perché hai detto che Biondo mi piaceva, quando non mi piaceva? Lui non sa cantare, non sa cantare! Non sto scherzando!

La celebre ‘rivale’ di Lorella Cuccarini, infatti, nella puntata di sabato aveva fatto un’ammissione proprio in riferimento a Biondo: “Mia figlia di 7 anni ti adora“. Con il video in questione, dunque, la piccola di casa ha voluto mettere in chiaro le cose e smentire le parole della sua mamma.

COMMENTI