‘Uomini e Donne’, ecco la reazione di alcuni volti noti alla fine della relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis!

Stefania Aprile 19, 2018

Ha sconvolto tutti la notizia comunicata ieri da Giulia De Lellis: lei e il suo Andrea Damante, che si sono conosciuti ed innamorati negli studi di Uomini e Donne, si sono lasciati dopo quasi due anni di relazione (QUI potete rileggere il post in cui ve lo abbiamo raccontato).

Tra circa un mese i due giovani avrebbero festeggiato il loro secondo anniversario. L’annuncio, fatto dall’ex corteggiatrice romana tramite le sue Instagram Stories, è stato un fulmine a ciel sereno, dal momento che solo pochi giorni fa i due ragazzi erano tornati da una romantica vacanza insieme in Tanzania.

Anche il deejay veronese questa mattina ha voluto dire qualche parola in merito alla rottura con la sua Giulietta (in QUESTO articolo potete riascoltare le sue esternazioni). Se i loro followers sono stati colti di sorpresa, anche alcuni personaggi dello spettacolo non sono stati da meno. In molti infatti sono accorsi ad esprimere la loro solidarietà alla De Lellis ( primo stamp) e alla ex coppia con qualche commento o pensiero postato tramite i loro social, che potete trovare nella mini gallery qui sotto:

Le ex corteggiatrici Ginevra Pisani, Sonia Lorenzini e Martina Luchena, quest’ultime due anche sue care amiche, l’ex tronista Ludovica Valli, Alex Migliorini, protagonista dell’ultimo trono gay del dating show di Canale 5, e Wilma, moglie del suo agente Francesco Facchinetti, hanno lasciato un cuore rosso sotto l’ultima fotografia della mora 22enne. Nella seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, di cui l’influencer di Pomezia è stata tra le protagoniste, si è legata molto con Luca Onestini, attualmente fidanzato di Ivana Mrazova, che tramite il suo profilo social ha condiviso la canzone di Alessandra Amoroso Senza Nuvole con un invito rivolto ai Damellis di tenere duro, perché col tempo si sistemerà tutto.

Ma quello che ha fatto discutere maggiormente è stato l’ex tronista riminese, Claudio D’Angelo, che ha inviato un dolce augurio alla coppia e ha invitato i loro seguaci a rispettare il momento poco roseo e a non infastidire i due ragazzi con domande inappropriate. Claudio, pensando di aver compiuto un bel gesto solidale, si è mostrato molto infervorato per le critiche e gli attacchi ricevuti, come potete vedere nel video in alto in questo articolo.

Un altro post che ha diviso le opinioni del web è stato quello dell’ex pretendente di Andrea Laura Frenna, che oggi ha pubblicato un vero inno all’amore, di cui non tutti hanno compreso il senso. Laura si è vista costretta a difendersi dai commenti negativi dei fan della coppia, che hanno visto nel suo post una frecciatina velata verso Giulia e Damante, asserendo che dopo tre anni dalla fine del programma di Maria De Filippi “la mia vita è andata avanti, siete ridicoli voi che pensate che il mondo si sia fermato…ripigliatevi”.

Un tono diverso hanno le IG stories di Roberta Mercurio, che ricordiamo per aver partecipato con il suo fidanzato Flavio Zerella a Temptation Island 3. Nelle ultime ore, mentre il Dama è stato messo sotto accusa da diverse segnalazioni di presunti tradimenti a discapito della sua Giulia, la beneventana si è scagliata contro i suoi detrattori: “Ma la gente che dalla mattina alla sera commenta le storie (d’amore) e i problemi altrui che problemi hanno? E la cosa più pietosa sapete qual è? Le donne che chiamano cornute altre donne! No ma w la solidarietà femminile. Ormai siete tutte come un disco rotto che ripete sempre la stessa parte.”

Che ne pensate di queste reazioni?

COMMENTI