‘Gf 15’, ecco come la senatrice Stefania Pezzopane ha commentato la partecipazione del fidanzato Simone Coccia Colaiuta al reality show!

Carla Aprile 21, 2018

‘Gf 15’, ecco come la senatrice Stefania Pezzopane ha commentato la partecipazione del fidanzato Simone Coccia Colaiuta al reality show!

La sua presenza al Grande Fratello 15 ha fatto molto discutere, soprattutto perchè fidanzato di una figura importante come quella di Stefania Pezzopane, ex presidente della Provincia dell’Aquila e senatrice della Repubblica.

Non per questo Simone Coccia Colaiuta si è fatto scappare l’occasione di partecipare al reality di Canale 5 e non sembra contrariata nemmeno la compagna che ai microfoni di Un Giorno Da Pecora – programma radiofonico di Rai Radio 1 – ha così commentato la presenza del ragazzo:

Sono sempre fidanzata con Simone, sono contenta che partecipi al Grande Fratello, è quello che vuole ed è comunque un’esperienza. Quando mi ha detto che avrebbe partecipato mi sono fatta una risata: non ci credevo! Ho visto la diretta. Lui è riuscito a concentrare l’attenzione su di sé con le sue provocazioni.

La donna ha confessato di avergli dato qualche dritta per affrontare questa nuova avventura:

Che consigli gli ho dato prima che entrasse? Gli ho detto di stare attento alle trappole!

Stefania ha anche commentato il costume da bagnino indossato da Simone durante la diretta della prima puntata:

Non era un costume spinto, aveva pure le bretelle alla ‘Borat’. Ma non mi è piaciuto, né quello a righe. Io li avrei rifiutati entrambi, avrei chiesto un costume normale.

Sempre nel corso della prima puntata, il ragazzo aveva dichiarato di aver avuto circa duemila donne prima di lei, ma la Pezzopane non si è mostrata stupita di queste parole, anzi:

Sì, è una cosa già nota, una cosa vecchia, ha detto che ha avuto una donna ogni due giorni.

Ma la compagna del gieffino andrà mai in studio a sostenerlo? Ecco al risposta:

Non credo, al momento non abbiamo parlato di niente da questo punto di vista…

Infine, in merito ad una possibile vincita di Simone, ha detto:

Se vincere è il suo bene, spero che vinca, anche se dovrà stare nella casa due mesi…

Voi cosa ne pensate di queste parole?

COMMENTI