‘Grande Fratello 15’, critiche per Paola Di Benedetto dopo l’annuncio della sua presenza nella seconda puntata. E l’ex naufraga replica così!

Ludovica Aprile 22, 2018

‘Grande Fratello 15’, critiche per Paola Di Benedetto dopo l’annuncio della sua presenza nella seconda puntata. E l’ex naufraga replica così!

Paola di Benedetto è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e, durante l’esperienza in Honduras, ha conosciuto Francesco Monte con il quale risulta attualmente impegnata. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, però, aveva da poco chiuso la relazione con Matteo Gentili il quale ad oggi è uno dei concorrenti del Grande Fratello 15.

Paola, in un intervista rilasciata poco tempo fa (la potete trovare QUI) aveva già espresso la speranza che Matteo non avesse intenzione di partecipare al programma per parlare di lei e della loro storia ormai passata. In realtà, il calciatore da quando è iniziato il reality, ha diverse volte fatto riferimento alla sua ex fidanzata e proprio per questo l’ex naufraga, come ha dichiarato in esclusiva Spy, entrerà lunedì sera nella casa più spiata d’Italia per un confronto con il gieffino (ve lo abbiamo anticipato QUI).

Inevitabilmente sono arrivati a mezzo social i commenti da parte del popolo del web. In molti hanno aspramente criticato la scelta di Paola di sottoporsi a questo raffronto, in particolare si è insinuato che questa fosse solo una scelta di ‘business‘, come testimoniano alcuni commenti postati su Instagram che vi proponiamo qui sotto:

Instagram

La Di Benedetto ha immediatamente risposto a queste polemiche attraverso questa Instagram Stories:

Instagram

Una presa di posizione netta, dunque, quella assunta dalla modella vicentina, la quale intende difendere se stessa dalle accuse di ‘business‘, ma anche il suo attuale compagno Francesco Monte dalle insinuazioni fatte sulla loro relazione.

Che ne pensate della vicenda?

COMMENTI