‘Grande Fratello 12’, Caterina Siviero è diventata mamma!

Ludovica Aprile 25, 2018

‘Grande Fratello 12’, Caterina Siviero è diventata mamma!

E’ venuta alla luce ieri la piccola Camilla, figlia dell’ex gieffina Caterina Siviero e del suo compagno, il calciatore Marco Contini. Caterina aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso ottobre esprimendo tutta la sua felicità, tipica di una giovane coppia in attesa del dono più bello della vita (ve ne abbiamo parlato QUI).

La Siviero partecipò alla dodicesima edizione del Grande Fratello e fece molto discutere per le questioni sentimentali che la coinvolsero durante il percorso televisivo. Infatti, durante l’esperienza nella Casa, la veneta conobbe Armando Avellino con il quale intraprese una relazione. Il rapporto tra i due, tuttavia, si interruppe bruscamente quando, uscita dalla trasmissione, Caterina  lo tradì con un altro concorrente del Gf, Fabrizio Conti.

Per farsi perdonare, la Siviero arrivò addirittura a tatuarsi sul dito il nome Armando, ma, nonostante il gesto, quest’ultimo decise comunque di non perdonarla. A causa di queste vicende, Caterina subì delle conseguenze anche a livello lavorativo, tanto che fu licenziata dallo studio in cui praticava l’attività di igienista dentale.

A distanza di anni, però, l’ex gieffina è riuscita a trovare la sua felicità accanto all’uomo che l’ha resa mamma. E proprio il neo papà ha annunciato a tutti il lieto evento attraverso un post su Instagram:

Instagram - Caterina Siviero e Marco Contini

Ma anche la neo mamma ha voluto condividere con i suoi followers la gioia di questo momento magico:

Noi di IsaeChia facciamo i nostri auguri più sinceri a questa nuova e bellissima famiglia!

COMMENTI