‘Uomini e Donne’, è finito l’amore tra due protagonisti del Trono Over

Di Franci - 25 aprile 2018 18:04:14

Nino Castanotto - Astrid Ceserani

Solo negli scorsi mesi (in QUESTO articolo) vi abbiamo raccontato della nascita dell’amore, lontano dalle telecamere di Maria De Filippi, tra due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, ossia l’ex dama Astrid Ceserani e l’ex cavaliere Nino Castanotto.

Se la prima era approdata nel noto dating show per conoscere il fiorentino Giorgio Manetti, il secondo era rimasto particolarmente colpito dalla bellissima Anna Tedesco, con la quale aveva intrapreso una vera e propria frequentazione, interrottasi poi in malo modo, tra le accuse reciproche e attacchi, anche feroci, negli studi della trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Sia Nino che Astrid hanno, poi, abbandonato il programma senza aver trovato l’anima gemella, ma hanno avuto modo di rincontrarsi nella quotidianità, lontano dalla lucina rossa e, proprio lì, sembrava si fossero innamorati l’uno dell’altro. Dopo diversi mesi di relazione, però, a quanto pare tra la Ceserani e il Castanotto la relazione è giunta al capolinea e a rivelarlo è stato il gruppo Facebook Uomini e Donne Original Club, che si trova a stretto contatto con i due protagonisti del Trono Over:

In attesa di conoscere la versione dei diretti interessati, non possiamo che sperare che si tratti di una semplice crisi passeggera, anziché di vera e propria rottura definitiva. A voi piacevano Nino e Astrid insieme?