Baye Dame Dia in diretta social: “Aida Nizar ha vinto su di me perchè io non ho saputo rispondere con un sorriso… non sarò io a vendicarmi su di lei, sarà lei a farsi vedere per quello che è!”

Carla Maggio 2, 2018

Baye Dame Dia in diretta social: “Aida Nizar ha vinto su di me perchè io non ho saputo rispondere con un sorriso… non sarò io a vendicarmi su di lei, sarà lei a farsi vedere per quello che è!”

Poco fa, sulla sua pagina InstagramBaye Dame Dia – il concorrente del Grande Fratello 15 squalificato per le parole e gli atteggiamenti rivolti a Aida Nizar – ha fatto una diretta.

Ecco le sue dichiarazioni:

Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza più forti e spero ancora di avervi tutti vicino a me in questa avventura che alla fine non è finita. Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno di gioia!

Ha parlato della sua esperienza nel reality show di Canale 5:

Il Grande Fratello dà, il Grande Fratello toglie, questo lo sapevo prima di entrare. Non pensavo assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida però in quel caso Aida ha vinto, ha vinto su di me perchè io non ho saputo rispondere con un sorriso o con una presa in giro perchè, come ho già detto tante volte, ho buttato giù tanti rospi ed in quel preciso momento non mi andava proprio di buttare giù un altro rospo. Forse era meglio che lo buttavo giù, questa volta però è andata così! Io sono sereno, ho i miei amici che mi appoggiano, ho la famiglia che mi appoggia e si va avanti. Sistemiamo tutto quanto e ricominciamo.

E ancora:

Ci sono delle grandissime novità, mi vedrete, non sto sparendo! In giro ci saranno tante serate dove ci sono io e sono contentissimo di questo. Ovviamente dopo l’uscita dalla Casa, mi sono dovuto prendere un attimo una pausa per concentrarmi, per capire dove ho sbagliato. Sicuramente i modi non sono stati carini, non mi sono riconosciuto neanche io, però era già passata una settimana, è stata una settimana comunque non facile all’interno della Casa per avere tutti i nostri equilibri.

Ha voluto precisare alcune cose sulla spagnola e riguardo lo scontro che ha portato alla sua squalifica:

Aida, come dice lei, Dio la guarda. Non sarò io a vendicarmi su Aida ma si farà vedere per quello che è, semplicemente. Io dico sempre la mia, alcune volte devo ancora calibrare diciamo il modo in cui dirlo però non avrei mai pensato di alzare un dito. Uno perchè è una donna, due perchè non è proprio nella mia indole quella di menare o alzare le mani. Ho sbagliato perchè in televisione non mi posso permettere di dare un messaggio del genere e perciò sono stato punito, è giusto così. Io ho dato il massimo e sono stato vero, io alla fine sono così! Con tutti i miei pregi e i mie difetti.

Il ragazzo aveva timore a fare questa diretta e ha spiegato il perchè:

Sto leggendo anche molti commenti piacevoli, grazie, sono veramente contento. Ero un po’ titubante perchè avevo letto anche molti messaggi brutti e cattivi però sapete come si dice a Roma? A me me rimbalza! Perciò questo sorriso non me lo toglie nè Aida nè tutti i messaggi brutti e minacce che ho ricevuto in questi giorni. Quelli che mi hanno minacciato non mi fanno paura. Mi è dispiaciuto tanto che hanno minacciato i miei amici, i miei parenti, almeno limitatevi a minacciare me. Io continuerò a fare la mia lotta fuori dalla Casa del Grande Fratello per la non diversità. Perchè diverso è bello, diverso vi rende unici.

Ha voluto dire la sua anche sugli altri concorrenti:

Simone Coccia Colaiuta non ha carattere. No, dire che non ha carattere è brutto. Simone va dove tira il vento, dove gli fa più comodo si appoggia ma il Grande Fratello non è lui. Il Grande Fratello è Danilo Aquino, è Lucia Orlando, è la bellissima storia di Veronica Satti, è Angelo Sanzio. Il Grande Fratello non è assolutamente Tarzan (Alberto Mezzetti), non è assolutamente Aida.

Il suo pensiero, invece, su questa avventura che si è conclusa non come voleva:

E’ stata davvero una bella esperienza. A livello personale mio, ho sbloccato qualcosa di molto importante. Molto presto mi rivedrete sul piccolo schermo, non vi preoccupate.

Infine, ha voluto precisare:

Chiedo ancora scusa alle donne se si sono sentite colpite dal mio atteggiamento ma non era verso una donna ma era per una mancanza di rispetto, per il non voler condividere. Il Grande Fratello era davvero un momento di condivisione soprattutto  a pranzo e cena. La cosa che mi ha dato fastidio è che sembra che sono un violento, che odio le donne. Assolutamente no, io amo tantissimo le donne, lavoro per le donne e mi dispiace per la mia reazione che ripeto è stata esagerata, non giustificabile assolutamente però erano stati veramente giorni difficili in Casa.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI