‘Uomini e Donne’, Virginia Stablum è la scelta di Nicolò Brigante! (Foto)

Ludovica Maggio 2, 2018

‘Uomini e Donne’, Virginia Stablum è la scelta di Nicolò Brigante! (Foto)

Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum!

Dopo 6 mesi di frequentazione è giunto all’epilogo il trono del catanese, complice una villa sita nella periferia di Roma, che ha fatto da sfondo agli ultimi momenti che ha passato insieme alle due corteggiatrici. Aiutato dalle fatidiche poltrone rosse in uno studio eccezionalmente vuoto, il tronista, a discapito di ogni previsione, ha aperto il suo cuore alla bella veronese. Il tutto è stato accompagnato da un’emozionante clip e da uno scenario mozzafiato raffigurante Parigi, in ricordo di una delle loro esterne più belle (QUI  e QUI per vedere i video della puntata appena andata in onda).

Brigante, arrivato a Uomini e Donne a novembre, è da diverso tempo che dichiarava di essere vicino al prendere una decisione. Il suo percorso con Marta Paqualato e Virginia Stablum non è stato sempre roseo, ci sono stati, oltre a quelli belli, anche momenti di tensioni, in cui si è ritrovato più volte a rincorrere letteralmente le sue due pretendenti negli Studi Elios. Influente fu la segnalazione che arrivò a proposito di Marta, secondo cui  arrivò alla redazione una telefonata da parte di un telespettatore da casa, che asseriva che tra la studentessa veneziana e un ragazzo di nome Beppe c’era stato un flirt dopo una serata in discoteca (QUI per rileggere il post in cui ve ne abbiamo parlato). Nonostante Nicolò non le abbia creduto da subito, accusandola  di non essere sincera nei suoi confronti, la sua corteggiatrice gli ha ripetutamente ribadito il suo forte interesse, tanto da convincerlo a concedersi un’altra occasione per conoscersi meglio e capire se lei fosse la persona giusta per lui.

Naturalmente la Stablum non ha accettato la situazione in silenzio e ha mostrato a lungo insofferenza nei confronti del 23enne e della sua antagonista, a volte non presentandosi nemmeno in esterna. I rapporti tra le due corteggiatrici non sono mai stati idilliaci e più volte hanno ingaggiato lo scontro sia in trasmissione sia attraverso le loro pagine social (vi abbiamo mostrato gli attacchi più recenti fra le due rivali QUI e QUI).

Il triangolo amoroso venutosi a creare ha ricevuto una nuova scossa quando la Pasqualato si è auto eliminata, dopo aver assistito all’ennesima dimostrazione del ragazzo che le piace nei confronti della rivale. Nicolò infatti ha organizzato un mini viaggio per Virginia a Parigi, la famosa città dell’amore, mandando Marta su tutte le furie, che ha abbandonato lo studio minacciando di non ritornare più (in QUESTO post vi abbiamo mostrato la reazione a freddo della giovane 26enne). Malgrado il suo duro sfogo, anche quella situazione era rientrata e la conoscenza è proseguita.

Il 23enne catanese, seguendo l’esempio del compagno di avventura Paolo Crivellin, ha avuto l’opportunità di trascorrere un periodo breve in contemporanea con entrambe le ragazze per schiarirsi le idee, abbandonando l’idea delle classiche sedie rosse.

Auguri alla nuova coppia dallo staff di IsaeChia!

Di seguito alcune foto della scelta:

Questo invece il primo selfie di coppia di Nicolò e Virginia:

Virginia Stablum e Nicolò Brigante

COMMENTI