‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta confida i suoi prossimi progetti: “Io e Pietro Tartaglione ci sposeremo ad aprile, ma se nel frattempo dovesse arrivare un bambino…”

Ludovica Maggio 7, 2018

‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta confida i suoi prossimi progetti: “Io e Pietro Tartaglione ci sposeremo ad aprile, ma se nel frattempo dovesse arrivare un bambino…”

E’ stata un’esperienza illuminante quella de L’Isola dei Famosi per Rosa Perrotta. L’ex tronista, infatti, partendo per l’Honduras ha lasciato a casa il suo grande amore, Pietro Tartaglione, conosciuto negli studi di Uomini e Donne. La distanza, tuttavia, altro non ha fatto che rafforzare ancor di più questo legame tanto che, durante la finalissima de l’Isola, l’avvocato casertano ha stupito tutti con una proposta di matrimonio degna di una favola a lieto fine (QUI il post).

A distanza di quasi un mese i due appaiono più innamorati che mai e Rosa, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, ha confidato gli attuali progetti della coppia:

Ci sposeremo il prossimo anno ad aprile. Sono una donna dai valori tradizionali. Sicuramente vorrei prima il matrimonio e poi un figlio, ma se nel frattempo dovesse arrivare un piccolo Tartaglione sarebbe un dono frutto di un grande amore.

Oltre alle nozze, questo sarà un anno caratterizzato da grandi cambiamenti:

Prestissimo ci trasferiremo a Milano. Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta. Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme. I miei genitori ne soffriranno, ma sanno che è per il nostro bene.

La Perrotta ne ha approfittato per parlare dello speciale legame che si è instaurato con il suo compagno:

Ho avvertito immediatamente la differenza tra Pietro e gli altri corteggiatori. Siamo stati fortunati ad incontrarci. Lui è un uomo straordinario che ha cambiato la mia vita.

Tartaglione svolge la professione di avvocato nello studio di famiglia mentre le aspirazioni di Rosa sono tutte rivolte verso il mondo dello spettacolo. Queste prospettive di vita, anche se diverse tra loro, non sono però un ostacolo per la coppia:

Ho conosciuto Pietro in un contesto televisivo, ho sempre avuto il forte desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, nonostante mi sia laureata con grandi sacrifici. Lui continuerà a svolgere la sua professione, com’è giusto che sia. Lui è unico anche per questo: mi sa amare e mi sa stare vicino. Si adatta alle situazioni e non mi limita mai. Mi sa capire e mi sostiene sempre. So che lui ha un’altissima considerazione di me e della mia dignità. Non lo deluderò mai, non dovrà mai avere un minimo dubbio. Per il lavoro non so scendere a compromessi.

Che ne pensate di Rosa e Pietro? Vi piacciono insieme?

COMMENTI