Jonathan Kashanian ospite in radio critica i comportamenti di Baye Dame Dia e Luigi Favoloso al ‘Grande Fratello 15’

Di Veronica - 13 maggio 2018 12:05:23

Jonathan Kashanian

Intervistato ieri pomeriggio nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio, Jonathan Kashanian ha raccontato della sua recente avventura nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi che l’ha visto classificarsi quinto.

L’israeliano ha spiegato alla conduttrice Giada Di Miceli che una volta terminata la trasmissione ed essere tornati in Italia, è riuscito a instaurare un bel rapporto con la compagna d’avventura Bianca Atzei, con la quale non erano mancati momenti di tensione durante la permanenza a Cayos Cochinos.

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello, ha ammesso di non seguire per impegni lavorativi l’attuale edizione dello show condotto dalla sua amica Barbara D’Urso. Nonostante questo ha detto la sua su Luigi Favoloso, attuale concorrente del reality show di Canale 5:

 Se sono fidanzato con una persona e sono innamorato e felice, io non andrei mai al Grande Fratello, perché volendo o no ti fai fregare: o sei forte quando sei dentro e resisti, ma dici ‘cavolo mi sto perdendo la chance della mia vita’, perché nell’ottica uno che fa questo lavoro, vuol farsi vedere, innamorarsi e lasciarsi andare. Quando sei su quel divano, lo capisco che hai voglia di una carezza, di un bacio in più, ma se sei fidanzato seriamente e hai una persona fuori, non farlo. O ti segano quando sei dentro o quando sei uscito (…) Io se avessi una cosa così bella nella mia vita, la proteggerei con i denti e con le unghie. Magari il suo sogno era lavorare in tv, partecipare ad un reality. Che ne sappiamo io e te, magari il rapporto già non andava bene prima e ha colto la palla al balzo.

E sulla vicenda che ha visto coinvolto Baye Dame Dia, il quale è stato squalificato dopo lo scontro con Aida Nizar, il 37enne ha asserito:

Questa scena l’ho vista sul Corriere. Secondo me siamo dei cafoni quando diciamo a lui che doveva comportarsi bene perché tutta l’Italia lo stava guardando. No, questo è un errore molto grave. Dovevi comportarti bene anche se fossi stato a casa tua senza nessuno che ti guarda, perché se devo entrare al Grande Fratello e fingere per essere apprezzato è molto grave. (…) Se devo trattenermi, prima o poi la merda esce fuori. Io questo ragazzo non l’ho conosco e non mi fa antipatia, ma tu che entri al Gf, tu che hai subìto aggressività, tu che hai detto di essere omosessuale e di aver sofferto in passato, non ti puoi permettere proprio tu uno scivolone del genere. Mi dispiace per questo ragazzo che si starà mangiando le dita (…) Barbara ha fatto bene, sennò avrebbero massacrato lei, la tv e Canale 5. Lui che doveva rappresentare una minoranza, doveva stare dieci volte più attento. Io non perdono queste cose. Mi fa tenerezza perché l’ho visto soffrire, mi sembra un ragazzo sincero, ma non conosce il meccanismo e si è fatto fregare, perché Aida non è una santa, parliamoci chiaro.

L’ex naufrago ha poi raccontato della sua situazione sentimentale:

Per quello che cerco io, per come cerco l’amore e la costruzione di un qualcosa di serio, che può essere un nucleo o una famiglia vorrei veramente guardare nella stessa direzione. Non ce la faccio dopo un mese post-Isola, sono un po’ esaurito, magro e famelico. Voglio offrire alla persona che si avvicinerà a me, la mia parte migliore. Datemi tempo fino a settembre.

Cliccando sull’immagine a seguire potrete ascoltare l’intervista integrale di Jonathan a Non Succederà Più:

Clicca sull’immagine per vedere il video