‘Gf 15′, malintesi, scontri e attacchi incrociati: è caos in Casa tra Alessia Prete, Mariana Falace, Luigi Favoloso e Matteo Gentili! (Video)

Di Martina - 14 maggio 2018 16:05:39

Matteo Gentili - Luigi Favoloso - Alessia Prete - Mariana Falace

Un lunedì all’insegna delle polemiche all’interno della Casa del Grande Fratello 15: già ieri sera si era accesa la lite tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post) per uno scherzo che l’imprenditore napoletano aveva architettato ai danni del Tarzan di Viterbo, ignaro però che questo gioco avrebbe dato il via ad un litigio che sembra senza fine.

Luigi ha fatto credere ad Alberto di aver avuto dei rapporti intimi con due ragazze della Casa, e che a breve ce ne sarebbe stata una terza. Lo scherzo è però durato poco, e l’ex di Nina Moric ha dichiarato che si trattava di una provocazione per far sì che Mezzetti si sbloccasse nei confronti di Mariana Falace. Tuttavia è stata Alessia Prete a rivelare che in realtà dietro al gioco di Luigi ci fosse anche qualche fondo di verità, dato che Mariana le aveva precedentemente confidato che dietro alle tende del confessionale Favoloso aveva provato a baciarla (QUI il video del dialogo tra le due concorrenti).

Ma non solo: Alessia ha anche pensato che la terza ragazza in questione – messa in mezzo da Favoloso – fosse proprio lei dato che durante la scorsa notte l’aveva tenuta svegliata per parlare fino alle 5 del mattino, e durante il giorno avevano fatto una foto insieme, in cui Luigi aveva fatto il segno del tre con la mano, facendo per lei riferimento alle tre ragazze coinvolte in quello che stava andando ormai ben oltre lo scherzo.

Alessia Prete - Luigi Favoloso

Se la diretta notturna si è interrotta sul più bello, questa mattina abbiamo appreso che durante la notte è successo di tutto: la Prete infatti ha riferito le sensazioni avvertite su Luigi proprio a Matteo Gentili, che è andato su tutte le furie dando vita ad un’ulteriore discussione che ha coinvolto anche gli altri inquilini di Cinecittà. Luigi ha affermato che non si sarebbe mai aspettato questo tipo di reazione da parte del calciatore viareggino, e che visto il rapporto che li lega non avrebbe dovuto pensare che ci avrebbe potuto provare con la sua Alessia. Mariana, d’altra parte, si è detta invece delusa per l’atteggiamento della Prete a cui aveva confidato in intimità quanto successo in confessionale con Favoloso. La Falace non si aspettava infatti che la torinese avrebbe tirato fuori la questione davanti a tutti, visto anche la delicata situazione sentimentale che sta vivendo all’esterno (QUI, QUI, e QUI i video del confronto tra Luigi, Mariana e Alessia)

“Io non volevo dire che c’eri stata, ma che si era creata una certa situazione. Quando Luigi alle 5 è venuto a parlarmi di te sembrava strano, poi nelle 24 ore successive sono successe diverse cose, ammiccamenti, occhiolini, poi il gesto del numero 3 e ho frainteso. Ho messo cose insieme stupide e ho pensato di essere la terza. Mi sono impressionata e ho sclerato perché mi ha esibito come fossi la possibile numero 3″ ha cercato di spiegare Alessia. “Devi pesare le parole, non siamo solo noi, ma milioni di italiani” ha replicato Mariana. E non sembra esserci ancora pace tra le due gieffine, che continuano a muoversi da una parte all’altra della Casa in cerca di un chiarimento definitivo (QUI l’ennesimo confronto tra le due).

Mentre il rapporto tra le due ex (?) amiche sembra al momento irrecuperabile, Matteo ha cercato prima di consolare Alessia tra coccole e tenerezze, e poi è tornato a discutere con Luigi asserendo: “Non riesco a parlare con due persone che dicono cose diverse. Hai una persona fuori e ti comporti così con Patrizia Bonetti. Lei esce e ti comporti nello stesso modo con Mariana. Non è normale come ti comporti qui dentro! E se Mariana avesse risposto alla tua provocazione, tu cosa avresti fatto?”. “Credo che mi sarei scansato” gli ha fatto eco Luigi, tra lo sgomento generale degli altri coinquilini che non sembrano credere alla sua versione (QUI il video con le parole di Matteo).

La polemica è stata poi momentaneamente accantonato per lasciar spazio al pranzo. Ma sarà davvero finita qui? Voi cosa ne pensate di tutto questo ennesimo polverone che si è alzato tra le mura di Cinecittà?