‘Uomini e Donne’, Ginevra Pisani ammette: “In questi giorni non mi sono mostrata perché non ne avevo la forza”. E intanto Claudio D’Angelo rivela: “Sto cercando la via giusta” (Video)

Ludovica Maggio 15, 2018

Non stanno sicuramente attraversando un periodo facile Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne sta infatti vivendo un momento di crisi molto particolare che ha gettato nello sconforto totale entrambi gli ex partecipanti al dating show di Canale 5. Gli affezionati al programma avevano intuito già da subito la brutta aria che si è venuta creare negli ultimi tempi attraverso alcuni interventi social dei diretti interessati (ve ne abbiamo parlato QUI). Successivamente sono stati proprio Claudio e Ginevra a confermare il tutto pur non specificando i motivi dell’allontanamento (QUI il post).

A distanza ormai di alcune settimane dall’inizio di questo periodo difficile, la coppia è tornata sull’argomento. Entrambi, infatti, hanno pubblicato delle Instagram Stories (che potete trovare in alto a questo post) rivolgendosi direttamente ai propri followers e chiedendo loro di rispettare il momentaneo silenzio in merito alla vicenda, in attesa di conoscere gli sviluppi ufficiali di tutta questa storia. Queste sono state le parole della Pisani:

Ragazzi faccio queste storie per fare un po’ di chiarezza su tutto quello che sta succedendo. Ovviamente mi riferisco a Claudio. Io  e Claudio prima di essere una coppia pubblica siamo una coppia di ragazzi che si amano, che si sono amati. Quindi sono dell’idea che certe cose vadano gestite privatamente prima di essere spiattellate al mondo intero. Ma siccome tante persone se non vedono le lacrime, se non vedono le sceneggiate, se non vedono le scritte d’amore non credono a tutto ciò, io vi dico che sono una persona seria e queste cose le tengo per me. Dopo questo preambolo ci tengo a ringraziare tutti per i bellissimi messaggi. Mi dispiace se in questi giorni non mi sono mostrata ma non avevo la forza di farmi vedere.

Anche il D’Angelo ha voluto ringraziare i suoi fan promettendo di comunicare presto quali saranno le sorti della sua storia con Ginevra:

So benissimo di essere scomparso in questi giorni dalle storie di Instagram ma cercate di pazientare. E’ un periodo un po’ così e sto dando priorità alla famiglia. Sto cercando la via giusta e prestissimo saprete. Non appena ci sarà qualcosa da comunicare sarete i primi a saperlo. Qualcosa però non di ufficioso ma di ufficiale. Intanto grazie e vi mando un bacio.

Dunque non è ancora pienamente rientrata la crisi che ha portato la modella napoletana ad abbandonare la casa in cui a convissuto con Claudio per quasi due anni. I due, infatti, si trovano ancora separati e, ognuno circondato dall’affetto dei propri cari, stanno cercando di superare le incomprensioni di queste ultime settimane.

Che ne pensate? Credete riusciranno a trovare un punto d’incontro?

COMMENTI