‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi paparazzati oggi a piazza di Spagna! (Foto)

Franci Maggio 17, 2018

‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi paparazzati oggi a piazza di Spagna! (Foto)

Si stanno godendo le prime ore da fidanzati, la bellissima ex tronista Nilufar Addati e la sua scelta, Giordano Mazzocchi, dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di ieri che li ha visti protagonisti.

Soltanto un giorno fa, infatti, la bellissima partenopea si è dichiarata al suo corteggiatore preferito, ammettendo di sentire un forte trasporto nei confronti di Giordano, nonostante il loro sia stato un percorso fatto di alti e bassi. Di converso, la Addati ha letteralmente spezzato il cuore all’altro pretendente, Nicolò Ferrari, al quale si è vista costretta a dir di no (QUI trovate le prime parole del ragazzo dopo la non scelta).

Per i neo fidanzatini l’avventura in studio, i litigi, le incomprensioni e gli scontri ripetuti sono ora acqua passata, e adesso possono finalmente viversi a 360 gradi senza paure, senza timori e senza intralci, come stanno già facendo. I due, anzi, sono stati avvistati pochissimi istanti fa insieme, mentre passeggiavano romanticamente per le vie di Roma e più esattamente nei dintorni di piazza di Spagna, allegri, spensierati e più complici che mai. A seguire, eccovi qualche foto pubblicata dal portale NewsUeD:

Che ne pensate di questa nuova coppia, appena nata a Uomini e Donne? A voi piacciono Giordano e Nilufar insieme?

COMMENTI