Briga e quella battuta su Ludovica Valli che fa chiacchierare il web!

Ludovica Maggio 18, 2018

Briga e quella battuta su Ludovica Valli che fa chiacchierare il web!

Si è ormai conclusa da mesi la frequentazione tra Ludovica Valli e Mattia Briga. Il cantante e la ex tronista, infatti, hanno avuto un piccolo flirt anche se la loro breve relazione non è mai stata ufficializzata pubblicamente (QUI il post). A testimonianza dalla loro storia, ci sono solo alcune foto paparazzate e alcune dediche scambiate a mezzo social. Tuttavia l’epilogo non è stato dei migliori. Infatti, sempre attraverso alcuni interventi social, il popolo del web ha facilmente intuito il loro improvviso allontanamento (ve ne abbiamo parlato QUI).

A distanza di tempo dagli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto i due ex protagonisti di Canale 5, una piccola battuta di Briga ha animato nella giornata di ieri il popolo del web. Il rapper sta in questi giorni pubblicizzando il suo ultimo album in uscita prossimamente. Per l’occasione, l’ex allievo di Amici ha deciso di rispondere alle domande più interessanti che i suoi fan gli hanno posto sotto una foto pubblicata su Instagram. Trattasi, ovviamente, di riferimenti al suo ultimo lavoro. Tuttavia non è mancato chi ha ironizzato sulla bella Ludovica:

Instagram Briga

Alla domanda “Hai scritto qualche canzone per la Valli? (La famosa canzone d’addio che voleva lei per la vostra frequentazione di due giorni)“, il cantante ha dato una risposta che ha fatto molto chiacchierare il web: “Alla Valli le ho scritto un messaggio a sfondo erotico su whatsapp da ubriaco“. Una battuta, questa, che non è sfuggita a chi ha seguito sin dall’inizio la loro frequentazione lampo. Tanto breve da potersi ritenere improbabile la possibilità che Mattia abbia mai dedicato un suo pezzo alla mora emiliana (come lui stesso ha inteso precisare con questo intervento).

Voi che idea vi siete fatti?

AGGIORNAMENTO Ludovica è intervenuta sulla questione e, a difesa del rapper, ha risposto ad alcuni commenti su Instagram:

Instagram Valli

COMMENTI