‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi inseparabili dopo la scelta. E a Milano incontrano anche Lorenzo Riccardi (Foto)

Martina Maggio 19, 2018

‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi inseparabili dopo la scelta. E a Milano incontrano anche Lorenzo Riccardi (Foto)

Si sono divisi solo qualche ora Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo lo scelta avvenuta negli studi televisivi di Uomini e Donne lo scorso martedì pomeriggio: l’ex tronista e il suo corteggiatore – dopo un percorso lungo e tortuoso fatto di urla e incomprensioni – sono usciti sorridenti e felici dal dating show di Canale 5, e si stanno godendo a pieno questi primi momenti insieme lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori del programma.

I fan sono in delirio per la nuova coppia, e nei giorni scorsi sono stati letteralmente presi d’assalto mentre passeggiavano teneramente per le vie di Roma (ve ne abbiamo parlato QUI). Poi i i due piccioncini hanno dovuto separarsi per qualche ora, ma ieri pomeriggio Giordano ha raggiunto nuovamente la sua Nilufar a Milano, dove oggi sono stati nuovamente fotografati mentre teneri e spensierati camminano tra le vie del capoluogo lombardo accompagnati da Francesca, una delle più care amiche della giovane napoletana, presente in studio anche il giorno della scelta:

Tra una chiacchiera e l’altra la nuova coppia ha incontrato anche Lorenzo Riccardi, con il quale si sono fermati a scambiare un fugace saluto e qualche parola. Le incomprensioni vissute tra i tre all’interno della trasmissione – quando prima di aprire il suo cuore a Sara Affi Fella, il Riccardi si era dichiarato per Nilufar – sembrano infatti ormai del tutto superate.

Nilufar Addati - Giordano Mazzocchi - Lorenzo Riccardi

La foto con Lorenzo non è passata inosservata, e ha fatto mormorare molti fan. E’ per questo motivo che proprio il Riccardi è intervento su Instagram specificando che si è trattato di un incontro del tutto casuale:

Instagram - Lorenzo

Ma al di là dell’incontro con Lorenzo, Nilufar e Giordano appaiono finalmente felici insieme, e anche sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne impazzano le foto dedicate ai loro primi momenti insieme fuori dagli studi televisivi. Che per i due ex protagonisti del Trono Classico sia in programma un piccolo viaggetto insieme?

Cosa ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI