‘Mattino 5’, Paola Di Benedetto per la prima volta commenta la relazione tra Matteo Gentili e Alessia Prete (Video)

Di Martina - 22 maggio 2018 15:05:50

Matteo Gentili - Paola Di Benedetto - Alessia Prete

Sono sempre più vicini e complici Alessia Prete e Matteo Gentili all’interno della Casa del Grande Fratello 15: se da un lato infatti l’altra coppia del reality show – composta da Lucia Orlando e Filippo Contri – sembra definitivamente scoppiata ieri (ve ne abbiamo parlato QUI), dall’altro il calciatore viareggino e la studentessa di Torino sono sempre più proiettati verso l’esterno, e immaginano già i primi giorni insieme lontano dalle telecamere.

Anche l’ex fidanzata di Matteo, Paola Di Benedetto – ospite quest’oggi di Mattino 5 – ha confessato alla conduttrice Federica Panicucci di vederli molto bene insieme, anche se non ha nascosto i suoi dubbi, circa la possibilità che questo rapporto duri anche fuori dalle mura di Cinecittà:

Io conosco molto bene Matteo, e secondo me la loro relazione è condizionata dal contesto, è molto enfatizzata dal fatto che si vivono 24 ore al giorno, sempre e solo loro, non so se al di fuori potrà continuare. Alessia comunque la vedo comunque una ragazza molto giusta per lui, molto tenera, mora come piace a lui. Al di fuori però –  e lo so bene – è un’altra cosa!

Il riferimento di Paola è ovviamente a quanto vissuto all’Isola 13 con Francesco Monte (con il quale le cose non sono andate per il meglio una volta rientrati in Italia), e proprio per questo si è sentita di dare un consiglio spassionato al suo ex fidanzato, nel quale al momento si rivede molto:

Sono molto carini, vedendo Matteo è come se rivedessi me stessa nei confessionali che facevo sull’Isola, però bisogna tener conto che li dentro non è la realtà, si è tanto condizionati. Se potessi dargli un consiglio, direi a Matteo di non correre, di non affrettare i tempi, di non ascoltare ciò che dice la gente, e di non farsi prendere da tutto questo.

E a chi le ha chiesto se fosse gelosa di vedere come il suo ex si sia velocemente consolato tra le braccia di un’altra ragazza, la Di Benedetto ha replicato:

Non mi da fastidio vederli insieme, perché per quanto mi riguarda la storia con Matteo è finita da molti mesi, sono stata anche con un’altra persona, c’è rimasto solo tanto affetto.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Paola (che potete riascoltare QUI dal minuto 1.28.00)? Credete davvero che non ci possa essere nessun ritorno di fiamma tra il gieffino e l’ex naufraga?