‘Uomini e Donne’, la vicinanza tra Nicoló Brigante e Valeria Bigella fa mormorare il web… (video)

Di Ludovica - 10 giugno 2018 18:06:17

Nicolò Brigante e Valeria Bigella

Tra le coppie formatesi durante l’ultima stagione di Uomini e Donne c’è quella composta da Nicolò Brigante e Virginia Stablum la quale è stata preferita all’altra pretendente del bel siciliano, la studentessa di medicina Marta Pasqualato.

Dalla scelta sono passate solo alcune settimane ma diversi sono stati gli indizi che hanno fatto presagire un allontanamento tra Nicolò e Virginia i quali solo in pochissime occasioni sono stati visti insieme, complice sicuramente la distanza che divide i due ragazzi. Che tra loro le cose non stessero andando nel verso giusto, inoltre, lo si era intuito da alcuni movimenti social della Stablum (ve ne abbiamo parlato QUI) ed oggi un altro elemento ci fa pensare che quell’ipotesi potrebbe presto trasformarsi in certezza.

Infatti l’imprenditore di Catania ha passato questo week end in compagnia di Valeria Bigella, ex protagonista di Temptation Island.  A far mormorare il web ci aveva già pensato una Instagram Stories postata dall’ex tronista in compagnia della Bigella, immagine che tuttavia è stata rimossa poco dopo. Entrambi, poi, hanno pubblicato diversi video tra ieri ed oggi – potete trovarli in alto a questo post – i quali non fanno chiaramente intuire se tra di loro ci sia un semplice rapporto lavorativo oppure qualcosa di più. Certamente la complicità che i due hanno mostrato non è passata inosservata ai fan dei programmi di Maria De Filippi.

In particolare, nel primo video che vi mostriamo, Valeria e Nicolò appaiono in una storia postata dalla sorella dell’ex tronista e i due  sono sembrati molto divertirsi durante la serata di ieri in compagnia di tutta la famiglia del siciliano. A seguire, sempre in presenza di altra gente, sono apparsi in alcuni momenti di totale relax a Taormina. Infine, da come si evince dagli ultimi video, Valeria, attraverso il cellulare del Brigante, ha pubblicato dal profilo Instagram di lui alcuni momenti della giornata trascorsa insieme.

Si tratterà di semplice amicizia? Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTONicolò è intervenuto a mezzo social per chiarire la situazione:

Instagram Brigante