‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Andrea Melchiorre? (Foto)

Di Ludovica - 10 giugno 2018 13:06:37

Andrea Melchiorre

E’ da un po’ di tempo che non si hanno notizie sulla vita sentimentale di Andrea Melchiorre. All’ex corteggiatore di Valentina Dallari, dopo una breve liaison con Giulia Latini terminata nel giro di poche settimane (QUI tutti i dettagli), era stata attribuita una frequentazione con un’altra protagonista di Uomini e Donne, la beauty influencer Martina Luchena (QUI). Relazione, questa, che è stata ben presto smentita dai diretti interessati i quali hanno attribuito la loro vicinanza ad una serie di lavori che li hanno portati ad essere particolarmente vicini (QUI il post).

Ad oggi, però, qualcosa potrebbe essere cambiato nella vita di Andrea. Infatti negli ultimi tempi l’ex corteggiatore romano è apparso in compagnia di una bella ragazza mora, immortalata dallo stesso in una Instagram Stories di ieri sera:

Instagram Melchiorre

Inoltre, qualche giorno fa, una nostra utente ci ha segnalato la presenza del Melchiorre a Napoli in dolce compagnia e, la dama in questione, sembra proprio essere la stessa apparsa nelle Instagram Stories postate durante la cena di ieri:

Instagram Andrea Melchiorre

Che l’ex corteggiatore abbia in corso una frequentazione molto seria lo aveva già fatto intuire nel corso di una recente diretta durante la quale ha ammesso tutte le sue buone intenzioni promettendo di mettere la testa a posto per la ragazza che sta sentendo in quest’ultimo periodo.

Andrea si riferiva proprio alla mora delle foto? Sarà la volta buona per l’ex di Valentina Dallari?

AGGIORNAMENTO – Il Melchiorre ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Stories che lo ritrae in compagnia della sua probabile dolce metà il cui nome è Olga. Immagine, questa, che non fa che confermare l’inizio di questo nuovo amore:

Instagram Melchiorre

AGGIORNAMENTO – Nel rispondere a Valentina Vignali sotto ad una foto che lo ritraeva insieme a Giordano Mazzocchi e Stefano Laudoni, Andrea ha confermato di essere fidanzato:

Instagram