‘Temptation Island 5’, tra i tentatori anche Gianmarco Onestini?

Di Carla - 13 giugno 2018 09:06:54

Gianmarco Onestini

Tra i programmi più attesi della stagione televisiva estiva di Canale 5 c’è Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia dove 6 coppie da più o meno tempo insieme decidono di mettere alla prova la loro relazione su un resort in Sardegna, con le fidanzate in un villaggio e i fidanzati nell’altro entrambi circondati da tentatori e tentatrici.

L’edizione 2018 si vocifera possa partire il 5 luglio in prima serata, ma nell’attesa la grande macchina che sta dietro la trasmissione si è già messa in moto e a quanto pare le registrazioni sono davvero imminenti. Proprio ieri Filippo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video dove ha annunciato di essere in partenza per l’isola italiana (QUI trovate il filmato con le sue parole), pronto per iniziare finalmente le riprese e dare il via a questa nuova avventura. Un viaggio nei sentimenti tra ripensamenti, amori messi in dubbio e rapporti che si rafforzano sempre di più.

Se ancora non si sa nulla sulle possibili coppie che parteciperanno quest’anno, iniziano invece a girare le prime indiscrezioni su chi avrà il ruolo di tentatore. Infatti ieri, in QUESTO post, vi avevamo dato la notizia che tra i possibili ragazzi che cercheranno di chiarire le idee alle fidanzate c’è Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile Franco, protagonista de L’Isola Dei Famosi 13.

Ma non è finita qui! Pare infatti che tra i tentatori ci sia anche il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, Gianmarco.

Il dubbio è sorto quando, in concomitanza con l’annuncio della partenza per la Sardegna, il ragazzo sulla sua pagina Instagram ha postato questa foto:

Instagram - Onestini

Una perplessità nata soprattutto per la didascalia che ha riportato: “Pronto per questa nuova avventura 🔥“. Che sia un messaggio chiaro e preciso della sua partecipazione a Temptation Island 5? Al momento non c’è naturalmente alcuna conferma ma se così fosse, per Gianmarco potrebbe essere una buona occasione per fare lo stesso percorso televisivo di suo fratello.

Ricordiamo, infatti, che Luca ha fatto parte della schiera dei tentatori nella terza edizione del reality show di Canale 5, per poi approdare a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese e in seguito – dopo essere stato la non scelta della tronista – sedersi sulla tanto ambita poltrona rossa del dating show di Canale 5. Infine, è stato tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 2, reality grazie al quale si è fatto conoscere ad un pubblico più ampio.

Voi come lo vedete Gianmarco come tentatore? Vi piace?