‘Uomini e Donne’, incidente domestico per Sonia Lorenzini! (Video)

Di Ludovica - 18 giugno 2018 13:06:23

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne, ha avuto un piccolo incidente domestico. L’ex compagna di Emanuele Mauti si è mostrata sui social con il collare e il volto tumefatto a seguito di una caduta dal letto. Sonia ha voluto rassicurare tutti attraverso delle Instagram Stories che potete trovare in alto a questo post e, con la sua solita ironia, ha spiegato la dinamica dei fatti:

Preparatevi perché questo racconto ha dell’incredibile. Praticamente ho deciso di camminare sul muro del letto e mentre camminavo sono scivolata e ho deciso che era il caso di prendersi un bel muro in faccia. Ora, voi vi metterete a ridere ovviamente perché è impossibile che una persona sia riuscita a farsi tutto questo. Ho deciso che il muro sul naso era top. Quindi ho passato il week end in macchina, tornando a casa, cercando di andare in un ospedale ovviamente per fare i raggi perché ero preoccupatissima per il mio naso, sembravo un koala ieri. E indovinate un po’, il naso non è rotto.

Nulla di grave dunque per la bella mantovana la quale, scongiurato il pericolo del naso rotto, è apparsa molto divertita nel raccontare la disavventura. A scherzarci su ci ha pensato anche il suo attuale fidanzato Federico Piccinato il quale, passata la paura iniziale, ha ironizzato così:

Instagram Lorenzini

Auguriamo a Sonia una pronta guarigione!