‘Temptation Island 5’, sono Giada Giovanelli e Francesco Branco la quinta coppia ufficiale! (Video)

Franci Giugno 19, 2018

‘Temptation Island 5’, sono Giada Giovanelli e Francesco Branco la quinta coppia ufficiale! (Video)

E’ composta da Giada Giovanelli e Francesco Branco la quinta coppia ufficiale di protagonisti di Temptation Island che, a partire dal prossimo 5 luglio, ci allieterà con le proprie avventure in questa quinta edizione del reality di Canale 5!

Negli scorsi giorni QUI, QUI, QUI e QUI vi avevamo presentato le altre quattro coppie di fidanzati, ma quali sono i motivi che hanno spinto Giada e Francesco a mettere alla prova il loro amore?

Il ragazzo ha raccontato:

Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no.

A difendersi, la fidanzata:

A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo.

Insomma, se da una parte la prosperosa Giada vorrebbe – grazie alla sua avventura nel reality – riuscire a dare più certezze al fidanzato, dimostrargli che di lei si può fidare e, di conseguenza, magari fare in modo che Francesco le lasci più spazi per sé, il giovane spera proprio di riuscire a smussare la gelosia eccessiva che prova nei confronti della compagna, magari proprio vedendola a stretto contatto con degli avvenenti tentatori ai quali il ragazzo si augura che Giada possa non dare eccessiva confidenza. Qui di seguito trovate la clip in cui i due fidanzatini presentano le problematiche relative alla loro storia:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

A seguire, invece, eccovi qualche foto inedita della coppia:

Che ne pensate? Riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia e a tornare a casa più innamorati o affiatati che mai o questa esperienza dividerà per sempre le loro strade?

COMMENTI