‘Trono over’, Sossio Aruta protagonista di un imbarazzante siparietto nel corso di un evento! (Video)

Stefania Giugno 21, 2018

Sossio Aruta trova sempre un modo per attirare su di sé l’attenzione del web, anche quando la messa in onda del Trono Over è in pausa estiva.

I nostri lettori ci hanno segnalato che, ieri sera, nel corso di una serata in quel di Cancello Ed Arnone, in provincia di Caserta, in cui era ospite insieme alla cantante Sibilla, Sossio si è messo al centro dell’attenzione sul palco con un gesto inaspettato nei confronti dell’artista.

Ma procediamo con ordine. I due si conoscevano già, perché il calciatore di Castellammare di Stabia è stato selezionato come protagonista dell’ultimo videoclip musicale della mora casertana (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), in cui interpretava il suo amante passionale.

Nel loro scambio di battute, che potete rivedere nel video in alto di questo articolo, Sibilla gli ha recriminato di non aver tenuto un atteggiamento adeguato nei confronti delle donne nella trasmissione di Maria De Filippi, poiché si è lasciato andare con tutte a dei languidi baci, senza dare un minimo valore ad ognuno di loro.

Sossio, tu baci tutte le donne, le hai baciate tutte, eh… Non sto dicendo una bugia, è una verità!

L’Aruta non ha perso tempo e, asserendo che “il bacio è importante, il bacio si dà in due, io non ho mai preso con la forza una donna e l’ho baciata”, ha proseguito provocando la cantante campana: “E’ stato un desiderio reciproco di baciarsi, ma ne ho baciate tutte tranne una”, per poi coglierla di sorpresa con un bacio sulle labbra, che potete vedere nello stamp seguente:

Sossio Aruta e Sibilla

La donna non sembra però aver apprezzato il fuori programma, mostrandosi infastidita:

Questo no, questo proprio no! E’ fuori programma, nel video si magari, perché bisogna spiegare che nel video è stato dato un bacio, ma qui no.

Ha però glissato sull’argomento, concludendo la querelle chiedendo al pubblico di fare un applauso al 47enne, per uscire dall’imbarazzo.

Sul piano sentimentale, il cavaliere partenopeo di Uomini e Donne, dopo aver frequentato molte donne del parterre di Canale 5, ha dato l’esclusiva alla dama Ursula Bennardo, prima della chiusura del dating show, per potersi vivere bene al di fuori del programma e magari costruire una relazione seria. Nella decisione di concedersi questa opportunità con la 36enne pugliese, sono state certamente complici le pressioni fatte dai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che erano convinti che tra i due ci fosse un accordo per rimanere più a lungo in puntata (QUI potete rileggere il post con le segnalazioni su di loro).

Che ne pensate dell’episodio di cui si è reso protagonista Sossio?

COMMENTI