‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati: “Ma quale filler alle labbra, se sono gonfie è colpa dei baci di Giordano Mazzocchi!” (Video)

Franci Giugno 23, 2018

La fine del trono di Nilufar Addati a Uomini e Donne non è certo stata delle migliori. A pochissimi giorni da quando la tronista italo-persiana ha deciso di godersi il lieto fine con Giordano Mazzocchi, sua scelta in studio, a scapito del rivale Nicolò Ferrari, infatti, un altro ex corteggiatore, Stefano Guglielmini, ha deciso di non tacere più e ha rivelato di aver avuto una relazione con la Addati mentre lei già sedeva sull’ambitissima poltrona rossa (QUI il post). Nilufar non aveva smentito l’indiscrezione e, anzi, aveva ammesso che a risentirne vi era anche il suo rapporto col neo fidanzato, che si è trovato letteralmente destabilizzato una volta appresa la notizia (in QUESTO articolo trovate tutti i dettagli).

Per i Gilufar, però, nonostante in un primo momento le cose sembrava si volessero mettere tutt’altro che bene, nulla sembra poter ledere ora il rapporto che stanno coltivando giorno dopo giorno a circa un mese dalla scelta. I due giovanissimi fidanzatini, infatti, sommersi dai numerosi impegni lavorativi, si stanno godendo il loro amore e stanno cercando di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere insieme, come si può apprendere dai rispettivi profili social. La Addati, anzi, nelle ultime ore ha voluto dedicare una dolce dedica al Mazzocchi, per ricordargli quanto speciale e importante sia per lei:

Instagram

Sin dalla fine della sua avventura nel Trono Classico, inoltre, Nilufar è stata duramente attaccata sul web da coloro che hanno accusato l’ex tronista di aver fatto subito ricorso al filler per gonfiarsi un po’ il labbro superiore. Effettivamente, nel guardare alcuni ultimi scatti della partenopea la differenza è evidente, ma è stata proprio la diretta interessata a spiegare che questo cambiamento non sarebbe assolutamente dettato da ritocchini estetici, ma ai baci passionali con i quali il suo Giordano la travolge ogni volta che si vedono. A inizio articolo, infatti, trovate proprio il video (per il quale ringraziamo il profilo Instagram VeryInutilPeople) in cui la Addati smentisce le punturine che le sono state attribuite e imputa ironicamente ogni colpa al suo innamoratissimo fidanzato.

A seguire, eccovi tutti gli ultimi scatti della coppia:

Che ne pensate delle parole della napoletana? A voi piacciono i Gilufar?

AGGIORNAMENTO – Nella clip che trovate a inizio articolo, eccovi anche lo sfogo di Nilufar alle ulteriori critiche ricevute!

COMMENTI