Francesca Cipriani si candida come tronista a ‘Uomini e Donne’ e rivela le caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale!

Veronica Giugno 25, 2018

Francesca Cipriani si candida come tronista a ‘Uomini e Donne’ e rivela le caratteristiche che dovrebbe avere il suo uomo ideale!

Francesca Cipriani è single da due anni ed è certa di voler trovare la sua dolce metà a Uomini e Donne, il dating show in onda da ben quindici anni su Canale 5 e che ha visto nascere decine di coppie che hanno fatto appassionare i telespettatori.

Francesca si è convinta a voler partecipare dopo una conversazione avuta con Rosa Perrotta mentre erano concorrenti a L’Isola Dei Famosi 13, come ha spiegato l’abruzzese al settimanale Nuovo Tv:

Quando ero all’Isola, la mia compagna d’avventura Rosa Perrotta mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità d’incontrare l’anima gemella.

La bombastica showgirl tramite la rivista fa un vero e proprio appello alla conduttrice Maria De Filippi e spiega come dovrebbe essere il suo uomo ideale:

Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi. Deve essere una persona che rispetta sé, gli altri, la vita, gli animali e la propria donna in modo da creare una famiglia. Insomma cerco un uomo perbene, gentile, cortese e simpatico. Forse chiedo troppo, per questo diventa difficile trovarlo, però in coppia bisogna sentirsi bene, altrimenti penso che sia molto meglio stare da soli.

La 33enne ha poi raccontato di non aver avuto molta fortuna in passato con le sue precedenti relazioni, spiegando anche di aver vissuto momenti dolorosi:

Non mi è capitato di trovare uomini che volessero essere complici, ma solo nemici e in competizione con me. Purtroppo mi sono capitati episodi davvero brutti: dalla violenza verbale e fisica all’umiliazione senza motivo. Mi è capitato di trovarmi di fronte a molta cattiveria gratuita. Ho ricevuto offese e mancanze di rispetto. Mi è successo che un uomo che stava con me è entrato in competizione e voleva apparire sui giornali, voleva andare nelle trasmissioni tv, pretendeva che fossi la sua agente, oltre che la sua fidanzata. Sono episodi molto tristi che non si devono verificare più. Voglio stare più attenta nel valutare le persone. Non mi devono sfruttare, sono precaria pure io, non ho la possibilità di inserire le persone.

Per questo motivo, Francesca ha poi confidato di stare bene da sola:

Be’ devo ammettere che quando sono single sto meglio, sono più serena e solare. Invece, quando sto con un uomo, mi scompare il sorriso.

Dalle delusioni d’amore, l’ex partecipante de La Pupa e il Secchione ha imparato a fare più attenzione a chi le sta affianco:

Ripeto, non bisogna mai fidarsi completamente perché alcuni uomini ti voltano le spalle improvvisamente se trovano una situazione più conveniente. Dunque penso che sia meglio non avere aspettative. È bene vivere alla giornata e non contare mai sul proprio compagno.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI