‘Isola 13’, Paola Di Benedetto confessa: “Ho notato subito di piacere a Pierpaolo Pretelli, ma gli ho chiesto di fermarsi”

Martina Giugno 27, 2018

‘Isola 13’, Paola Di Benedetto confessa: “Ho notato subito di piacere a Pierpaolo Pretelli, ma gli ho chiesto di fermarsi”

Negli ultimi tempi le frequentazioni dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, sono continuamente al centro del gossip. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13 infatti, dopo una relazione di 4 anni con l’ex gieffino Matteo Gentili, si è legata al compagno di avventura in Honduras, Francesco Monte, ma il loro flirt non ha neanche avuto modo di nascere che già sulle pagine di Chi si leggevano gli strascichi della loro relazione lampo.

Tuttavia le vicende amorose di Paola continuano ad interessare al mondo del gossip, e nonostante lei continui a professarsi single e contenta, proprio una settimana fa – nell’ultimo numero in edicola del settimanale Spy – è stata pizzicata in dolce compagnia dell’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli. Era stata lei stessa però attraverso il nostro profilo Instagram a smentire ogni possibile nuovo amore (QUI il post a riguardo), ed oggi raggiunta nuovamente dal magazine di Massimo Bognis, ci ha tenuto a specificare:

Mi trovavo a cena con un caro amico poi si è aggiunto questo ragazzo che conosco da poco. Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue ‘carinerie’ nei miei confronti. Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. Per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi.

Nessuna nuova relazione all’orizzonte quindi per la Di Benedetto, che a quanto pare dopo il breve flirt con Monte non si sente ancora pronta per ricominciare un’altra storia d’amore.

Voi cosa ne pensate invece di queste sue ultime dichiarazioni?

COMMENTI