‘Isola 13’, Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte con l’ex velino Pierpaolo Pretelli? (Foto)

Ludovica Giugno 21, 2018

‘Isola 13’, Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte con l’ex velino Pierpaolo Pretelli? (Foto)

E’ stato un anno abbastanza turbolento questo per Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin infatti è stata spesso al centro del gossip per la relazione lampo avuta con l’ex tronista Francesco Monte. Tra i due, conosciutisi durante l’esperienza de L’Isola dei Famosi, sembravano esserci tutti i presupposti per l’inizio di una bella storia d’amore. In realtà i sentimenti del tarantino si sono fermati ad una semplice stima nei confronti dell’ex naufraga la quale non ha mai negato di aver molto sofferto per la fine di questa breve ma intensa conoscenza (QUI il post con le sue dichiarazioni in merito).

La bella Paola, però, sembra aver fatto nuovamente breccia nel cuore di un personaggio noto al mondo televisivo. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli, l’ex velino che ha trovato la popolarità grazie a Striscia la Notizia. A paparazzare i due in atteggiamenti di complicità è stato il settimanale Spy, da domani in edicola:

Spy

Ricordiamo che anche Pierpaolo ha affrontato un periodo non facile negli ultimi tempi. Infatti la fine della storia d’amore con la modella Ariadna Romero lo ha allontanato dal figlio Leonardo il quale, attualmente, vive con la mamma nel suo paese d’origine (ve ne abbiamo parlato QUI).

Questa conoscenza sarà un nuovo punto di partenza per entrambi? Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Paola, in risposta ad un commento sotto il nostro post di Instagram, ha smentito la notizia dichiarando di stare bene anche da sola:

Instagram

COMMENTI