‘Temptation Island’, volano stracci tra Sara Affi Fella e la tentatrice di Nicola Panico Antonella Fiordelisi!

Franci Giugno 27, 2018

Non si sono mai andate particolarmente a genio, Sara Affi Fella e Antonella Fiordelisi.

Proprio la scorsa estate le due ragazze si sono conosciute durante la loro avventura a Temptation Island 4, la prima in veste di fidanzata di Nicola Panico, la seconda in qualità di tentatrice che ha rivolto tutta la propria attenzione proprio al calciatore partenopeo. E’ stato a causa della vicinanza della spadaccina a Nicola che Sara ha più volte messo in dubbio il suo rapporto col Panico, salvo poi perdonarlo a distanza di poche settimane dalla fine della loro avventura nel reality, per poi far giungere la loro storia definitivamente al capolinea appena pochi giorni prima di approdare sul trono di Uomini e Donne.

Proprio lì la bella Affi Fella sembrava avesse perso la testa per Luigi Mastroianni, sua scelta a scapito di Lorenzo Riccardi, ma solo nelle scorse ore l’ex tronista ha ufficializzato la rottura col deejay siciliano, come nelle ultime settimane in tanti avevano intuito (QUI l’articolo con le sue parole).

La notizia è stata accolta con molta ironia dalla sua ex rivale in amore, che non si è trattenuta dal punzecchiare Sara sulla vicenda attraverso le storie del proprio Instagram:

Instagram

Poco più tardi, Antonella ha commentato anche un post dei colleghi di GossipTvOfficial, sostenendo che la storia di Sara con Luigi non sarebbe mai nata, che l’ex tronista avrebbe solo preso in giro tutti e che a sua disposizione avrebbe alcune prove – che col tempo mostrerà – a testimonianza di quanto sostenuto:

Instagram

Cosa avrà mai intenzione di pubblicare la Fiordelisi? In tanti già temono di scoprire che tra la tronista e il suo ex Nicola possano esserci stati dei contatti durante i mesi di trono e che potrebbe essere proprio questo il motivo della rottura col Mastroianni. Sarà così? In questo scontro social, voi da che parte state?

AGGIORNAMENTO – Antonella ha deciso di fare un passo indietro e di non pubblicare gli screen in questione, ma ha ammesso che a suo avviso quando a Sara è stato proposto il trono, in realtà la sua relazione col Panico non era ancora finita e, anzi, è convinta che il loro sentimento non si mai sopito, tanto che prima o poi torneranno insieme. A inizio articolo trovate il video con le sue parole:

Lo screen non lo metto perché sono abbastanza matura da aver capito che non si fanno queste cose. Non cambierò la mia versione su Sara, perché secondo me le è stato proposto il trono in un momento in cui lei stava ancora con Nicola e quindi giustamente dopo si è trovata ad accettare questo trono senza, però, dimenticare Nicola, per come la vedo io… quindi non era capace di poter iniziare una relazione con Luigi, Lorenzo… poteva essere chiunque… a lei non è mai interessato nessuno in quel programma e quindi secondo me tornerà con Nicola. Questa è! Ciao…

COMMENTI