‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi sentenzia: “A Sara Affi Fella non è mai importato niente né di me, né di Luigi Mastroianni!”

Franci Giugno 27, 2018

‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi sentenzia: “A Sara Affi Fella non è mai importato niente né di me, né di Luigi Mastroianni!”

La diretta di Sara Affi Fella che ha annunciato ufficialmente la fine della sua storia con Luigi Mastroianni (QUI il post con le sue parole) è stata subito seguita da quella di Lorenzo Riccardi, non scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo già negli scorsi giorni sembrava essere particolarmente convinto che avremmo presto ricevuto la notizia della rottura tra i Mastrifella e non si è lasciato sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina all’ex coppia, sostenendo di avere una sfera magica e di aver predetto tutto ciò già diverse settimane fa:

Comunque, ragazzi, mi sa che cambierò lavoro: sensitivo a vita!

Instagram

Nel corso della diretta di pochi istanti fa, il Riccardi si è lasciato andare:

Io sarei quello ridicolo? Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo! Nessuno ha mai le palle di dire la verità, sono tutti grandi uomini… quando hai le palle di dire la verità, purtroppo non vieni mai apprezzato. “Quanto sei infelice. Il problema è che non ti vuole!”. No, ma lei non voleva nessuno! Non hai capito, forse non ti è chiara questa cosa… Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, che io sono qua, che io sono là… perché non sapete mai cosa dirmi. […] E poi ero io a essere lì solo per il trono!

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con Lorenzo?

COMMENTI