Gabriele Parpiglia spiega le dinamiche dello scoop di ‘Chi’ su Giulia De Lellis e Andrea Damante. E intanto l’ex gieffina Guendalina Canessa difende l’ex corteggiatrice… (Video)

Ludovica Luglio 4, 2018

La paparazzata del settimanale Chi che vede come protagonisti Andrea Damante e Giulia De Lellis è l’argomento caldo delle ultime ore. I due, infatti, dopo aver dichiarato lo scorso aprile la loro rottura, sono stati beccati insieme in diverse occasioni, incontri giustificati da questioni lavorative o di semplice circostanza. Ieri, però, è arrivata la conferma ad una notizia che molti forse attendevano con ansia. Andrea e Giulia sono stati fotografati insieme in vacanza in Sardegna e gli scatti in questione hanno mostrato i Damellis in atteggiamenti decisamente intimi (QUI il post). Chi, in edicola da oggi, ha immortalato i due in ulteriori immagini che vi mostriamo di seguito:

La reazione della De Lellis è stata immediata. L’ex corteggiatrice, infatti, tramite delle Instagram Stories di ieri è apparsa piuttosto contrariata e offesa per la questione che, a suo dire, l’avrebbe coinvolta senza che lei ne sapesse nulla. Tuttavia, la notizia di queste foto inedite sul settimanale diretto da Alfonso Signorini era trapelata già da qualche giorno e c’è stato chi ha anche ipotizzato che si trattasse di un servizio concordato con i diretti interessati. A mettere a tacere le malelingue ci ha pensato Gabriele Parpiglia attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram:

Instagram Parpiglia

A voler dire la sua su tutta questa vicenda è stata anche Guendalina Canessa. L’ex gieffina, che già in passato si era durante scagliata contro Damente per difendere Giulia (ve ne abbiamo parlato QUI), ha postato delle Instagram Stories – che potete trovare a inizio post – per ribadire la sua vicinanza alla ragazza. Queste sono state le sue parole:

Punto primo, lei non ha ancora detto che si è fidanzata nuovamente con lui. Punto secondo, Giulia è una ragazza super intelligente. Io la capisco, solo assolutamente con lei. A me è successa la stessa identica cosa quindi lei sa molto bene quello che sta facendo e non ha ancora dato certezze di niente. Ovviamente la mia opinione su di lui non cambia, per me rimarrà sempre un coglione ma questo non importa perché lei sa bene quello che deve fare. Lei è padrona del suo destino e quello che la rende felice, io sono con lei e lo sarò sempre.

Che ne pensate?

COMMENTI