‘Isola 13’, flirt in corso tra Paola Di Benedetto e un cantante idolo delle teenager? (Video)

Franci Luglio 9, 2018

L’attenzione sulla vita sentimentale di Paola Di Benedetto è ancora molto alta. Sin dalla fine della sua brevissima storia d’amore con il compagno d’avventura Francesco Monte, intrapresa durante la loro esperienza a L’Isola Dei Famosi 13, in tanti erano curiosi di scoprire se potesse risbocciare il sentimento con l’ex storico Matteo Gentili, ma invece, a distanza di pochissimo tempo rispetto a quando la Madre Natura di Ciao Darwin ha fatto ritorno in Italia, il calciatore è partito per il Grande Fratello 15 e, proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, si è innamorato perdutamente della bellissima Alessia Prete.

Negli ultimi giorni, inoltre, si era vociferato di un nuovo ipotetico uomo nella vita della Di Benedetto, ossia l’ex velino moro di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli (ve ne avevamo parlato QUI). Da pochissime ore, però, sono ben altri i rumor che si stanno rincorrendo sul web, come hanno fatto notare i colleghi di BitchyF, ai quali non è per nulla passato inosservato lo scambio di commenti avvenuto a mezzo social tra Paola e Federico Rossi, il cantante del duo musicale idolo dei teenager, Benji e Fede.

La Di Benedetto, infatti, proprio ieri ha condiviso una propria immagine sul suo Instagram e immediatamente è accorso il Rossi a commentare lo scatto, mostrando il proprio gradimento nei confronti della prorompente mora:

Instagram

La stessa cosa è avvenuta sotto un post del ragazzo, il quale è stato definito ironicamente ‘bruttino’ dall’ex naufraga, che con quel commento ha, invece, esternato il suo apprezzamento nei confronti del cantante:

Instagram

Ad acuire ulteriormente la curiosità dei fan dei di Fede e Paola, curiosi di scoprire se tra i loro beniamini stia davvero nascendo qualcosa, sono state delle storie di Gabriele Parpiglia. Il giornalista – come si può vedere nei video che trovate a inizio articolo -ha stuzzicato la Di Benedetto, riprendendola mentre in sottofondo si distingue chiaramente Moscow Mule, il singolo di Benji e Fede, che poi lei ha iniziato a canticchiare nella stessa clip. Parpiglia, inoltre, in una story subito successiva, ha ammesso che non ci rimane che attendere fino a mercoledì per scoprire, attraverso il prossimo numero del settimanale Chi, chi sia il nuovo uomo di Paola. Che dite, ha confermato tra le righe questo flirt, o provvederà il magazine ha smentire le fantasie dei rispettivi follower?

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe questa ipotetica nuova coppia?

COMMENTI