‘Uomini e Donne’, già al capolinea la storia d’amore tra Laura Frenna e Paolo Ciavarro?

Franci Luglio 17, 2018

‘Uomini e Donne’, già al capolinea la storia d’amore tra Laura Frenna e Paolo Ciavarro?

Era poco più di un mese fa quando vi abbiamo raccontato della storia d’amore nata tra Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne, e Paolo Ciavarro, figlio del più noto Massimo ed Eleonora Giorgi (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

Stando a diversi commenti ai quali aveva lasciato il like la Frenna, si intuiva che la relazione tra lei e Ciavarro non fosse proprio freschissima, ma che i due, dopo una lunga frequentazione lontano dall’occhio indiscreto dei social e delle telecamere, avessero deciso finalmente di viversi alla luce del sole, dichiarando al mondo il loro amore.

Anche Paolo aveva condiviso sul suo profilo diverse foto insieme a Laura, tutte prontamente sparite, come anche quella che vedeva ritratta proprio la milanese insieme all’ex protagonista di Pechino Express pubblicata sul profilo della ragazza. Questo dettaglio per nulla irrilevante ha insospettito e non poco i suoi follower, che hanno immediatamente ipotizzato che qualcosa possa non essere andata per il verso giusto tra di loro.

Inoltre, proprio poche ore fa è stata una fan dell’ex corteggiatrice a chiederle “Vacanze con amici o fidanzato? O entrambi?“. La risposta della Frenna è arrivata immediata e senza troppi giri di parole:

Instagram

Dopo essere stata impegnata fino a pochi giorni fa in Sardegna per le riprese di Temptation Island 5 e, di conseguenza, lontana da Paolo, questa risposta di Laura ha fatto ulteriormente insospettire i fan che si erano ormai appassionati alla coppia.

Che dite, storia già al capolinea?

COMMENTI