‘Temptation Island’, Francesca Baroni sbotta sui social: “Smettetela di scattarmi foto con altri ragazzi e di mandarle a Ruben Invernizzi! Mi state facendo diventare pazza!”

Di Martina - 18 luglio 2018 21:07:55

Francesca Baroni

Mentre su Canale 5 imperversano le avventure delle nuove coppie della quinta edizione di Temptation Island, non smettono di far parlare di sé i protagonisti della passata stagione, in particolar modo Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, gli unici peraltro ad essere ancora insieme ad una anno di distanza dalla loro partecipazione al reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Nonostante la loro unione però, non a tutti sembra andare a genio questa coppia, che continua ad essere subissata di insulti e critiche da parte del popolo del web. Proprio a tal proposito poche ore fa Francesca ha sbottato attraverso delle Instagram Stories, dichiarandosi stanca dell’eccessiva invadenza e maleducazione di alcuni followers che addirittura invierebbero a Ruben delle foto di lei in compagnia di altri uomini: “Ma voi state bene a scattarmi foto e a mandarle a Ruben? Cosa pensate di ottenere? Mi state facendo diventare pazza! Una persona agli arresti domiciliari è più libera di me. La pazienza ha un limite!”.

Anche il giovane è intervenuto sui social  ribadendo l’innocenza delle sue conoscenze, e lamentandosi di non poter neppur farsi due foto insieme agli amici perché temono che possano essere fraintesi dalla Baroni: “Piantatela di mandarmi foto di Francesca con altri ragazzi. State talmente fuori da non riconoscere che quelle persone sono nostri amici o parenti. Non ho più amici perché hanno paura di essere fotografati”.

Voi cosa ne pensate degli attacchi che continuano a ricevere Francesca e la sua dolce metà anche a distanza di molto tempo dalla loro partecipazione televisiva?