‘Temptation Island Vip’, Eleonora Rocchini smentisce la sua partecipazione: “Non fatevi strane idee, vi sembro il tipo?”

Di Carla - 20 luglio 2018 19:07:12

Eleonora Rocchini

In questi giorni c’è fermento sui possibili famosi che parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip. Se sembra ormai vicina la data della registrazione della prima puntata – si mormora infatti che le riprese inizieranno ad agosto per poi andare in onda a settembre – davvero nulla di certo trapela sulle probabili coppie che metteranno alla prova il loro amore tra tentatori e tentatrici.

In QUESTO articolo vi avevamo riportato le parole di Alberto Dandolo secondo il quale tra i papabili partecipanti ci potrebbero essere Andrea Damante e Giulia De Lellis, da poco di nuovo molto vicini dopo un periodo di crisi. Notizia però prontamente smentita dal giornalista Gabriele Parpiglia che aveva risposto con un categorico ‘no’ a chi chiedeva insistentemente conferma della loro presenza.

Altri rumors, inoltre, davano per certa un’altra coppia ritrovata, Valentina Vignali e Stefano Laudoni. I due giocatori di basket, insieme da cinque anni, hanno attraversato un periodo davvero burrascoso ma alla fine sono riusciti a mettere da parte le divergenze ed oggi si mostrano più innamorati che mai. Così solidi e uniti da non aver bisogno quindi di mettersi in gioco, come la stessa cestita aveva dichiarato attraverso delle Stories sulla sua pagina Instagram (QUI il post), facendo sfumare il sogno di molti di vederli nel reality show.

Nessuna conferma o smentita è arrivata invece dall’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati e la sua scelta, il corteggiatore Giordano Mazzocchi. Loro non hanno mai detto nulla in merito alla notizia lanciata dal portale web di Alfonso Signorini ‘361 Magazine’ (QUI trovate l’articolo con l’indiscrezione) ed in questo periodo si stanno godendo la loro storia lontano da tutti nella meravigliosa Ischia. Forse gli ultimi momenti insieme prima di iniziare questa esperienza? Chissà!

Infine, si vociferava anche della partecipazione di un’altra coppia la cui storia è nata sempre all’interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si tratta di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini i cui nomi erano stati fatti dopo che la conduttrice di Temptation Island Vip Simona Ventura aveva iniziato a seguirli su Instagram. Un segno che per molti era inconfutabile e che non dava spazio a dubbi.

Se questa rivelazione sembrava già poco plausibile per la nota riservatezza dei due, è stata la stessa Eleonora – sulla sua pagina social – a far intendere che non parteciperà mai ad un programma di quel genere rispondendo ad un utente che sottolineava quanto si sentisse la sua mancanza in tv: “Chissà, magari un giorno mi farò rivedere!!! Ps: Non fatevi strane idee, e se ve le fate, la risposta è NO NO NO NO NO NO NO NO. MA SIETE MATTE???? Vi sembro il tipo? A buon intenditor poche parole“.

Instagram - Eleonora

Voi cosa ne pensate? Chi vorreste vedere a Temptation Island Vip?