Due regine della trasgressione nel cast di due programmi di punta della Rai: ecco di chi si tratta!

Franci Luglio 21, 2018

Due regine della trasgressione nel cast di due programmi di punta della Rai: ecco di chi si tratta!

Cicciolina e Vladimir Luxuria

Criticatissime da alcuni e amatissime da altri, senza ombra di dubbio Vladimir Luxuria e Ilona Staller, in arte Cicciolina, possono essere considerate due regine della trasgressione. Entrambe senza peli sulla lingua, stando all’ultimo numero di Spy, si appresterebbero a partecipare a due diversi talent di casa Rai, in onda il prossimo autunno. In particolare, dopo l’esclusione di Francesco Monte da Tale e Quale 8 e l’ufficializzazione della presenza dell’ex concorrente del Grande Fratello 12, Mario Ermito (ve ne abbiamo parlato ieri in QUESTO articolo), anche Vladimir potrebbe partecipare al talent canoro dedicato alle imitazioni e condotto da Carlo Conti. Ecco cosa riporta l’ultimo numero della rivista di Alfonso Signorini:

Che ci faceva qualche giorno fa Vladimir Luxuria negli studi della Rai? L’attivista e conduttrice tv ha voluto fare a tutti i costi il provino per Tale e Quale Show, il varietà di Rai Uno. Il programma inizierà il prossimo 14 settembre, dove vedremo i concorrenti vip che si metteranno alla prova imitando grandi personaggi della musica. Mai come quest’anno i casting della trasmissione sono così affollati. Oltre a lei infatti sono stati provinati Francesco Monte (che non è stato preso), Antonella Elia, Massimo Di Cataldo e altra novità delle ultime ore Jonathan Kashanian. Riuscirà Vladimir Luxuria ad aggiudicarsi uno degli otto posti a disposizione?

Ma anche Milly Carlucci potrebbe avere nel suo cast un personaggio decisamente degno di nota, quale l’ex pornostar, Cicciolina:

Cicciolina aveva già partecipato nel 2006 alla trasmissione Sueno, versione sudamericana di Ballando con le Stelle e la sua partecipazione rimase ben impressa nel pubblico. Ora sarà la volta di Dancing With The Stars, versione statunitense del programma Rai. Chissà quali provocazioni avrà in mente l’attrice. Ma Cicciolina ha anche un altro progetto: il prossimo gennaio vuole partecipare all’edizione italiana di Ballando con le Stelle, capitanata da Milly Carlucci su Rai Uno. Chi sarà il ballerino che farà coppia con lei?

Che ne pensate di queste due probabili protagoniste?

COMMENTI