‘Temptation Island 5’, ecco com’era Giada Giovanelli prima della chirurgia estetica

Di Franci - 27 luglio 2018 19:07:46

Giada Giovanelli e Francesco Branco

Giada Giovanelli e Francesco Branco saranno i protagonisti della prossima puntata di Temptation Island 5. Il loro falò di confronto arriverà prima del previsto su richiesta della ragazza, che dopo lunghi giorni separata dal fidanzato e dopo aver visto i suoi filmati nel villaggio con le 13 tentatrici, sembrerebbe aver intenzione di riprendere a viversi la sua storia con Francesco, con delle consapevolezze in più e con l’intenzione di ricucire ciò che per troppo tempo è stato trascurato.

Nelle scorse puntate si è più volte parlato delle insicurezze del Branco, dettate soprattutto dall’aspetto fisico della sua Giada, visibilmente bella e in forma. Ma non sembrerebbe essere tutta farina del suo sacco: la Giovanelli, a quanto pare, ha fatto ricorso a qualche ritocchino estetico nel corso degli anni, come si evince dalle immagini che trovate a seguire:

Tutto si può dire, meno che prima la protagonista di Temptation fosse una brutta ragazza, ma senza ombra di dubbio la fidanzata di Francesco sembrerebbe essere riuscita a valorizzarsi e a essere oggi ancora più attraente di prima, grazie proprio al ricorso a qualche interventino estetico che ha addolcito i suoi tratti.

Voi che ne pensate dei cambiamenti di Giada? La preferite ora, oppure secondo voi stava meglio prima? E come credete finirà il suo percorso a Temptation col fidanzato? Abbandoneranno il falò di confronto mano nella mano, o intraprenderanno due percorsi di vita differenti?